Stipendio-contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio-contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio-contratto

+9
Highereducation
itto64
Giulia2783
Lallalu
rosalbagardazzo
Dec
Deadama
Marechiaro
daniele00
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Stipendio-contratto

Messaggio Da daniele00 Lun Ott 31, 2016 4:14 pm

Salve volevo sapere un informazione il mio contratto risulta inserito sul sito dell'istruzione e trasmesso al RTS il 25/10 mentre validato SPT , sapete dirmi più o meno le tempistiche per ricevere il mio stipendio con gli arretrati?Per essere erogato a Novembre entro quanto deve essere registrato?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da daniele00 Gio Nov 03, 2016 4:49 pm

Salve il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso sapete dirmi se adesso con questa nuova dicitura si può ricevere lo stipendio a novembre e gli arretrati ?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 5:40 pm

dovrebbe passare prima ad acquisito trasmesso se non ricordo male, ma a volte lo stipendio arriva anche con trasmesso trasmesso. e se non sarà per il 23 te lo ritroverai accreditato qualche giorno dopo...prima che il pagamento diventasse regolare il primo a volte mi è stato accreditato il 27 del mese

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 5:41 pm

che tipo di contratto hai però? fino al 30 giugno/31 agosto o supplenza breve?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da daniele00 Gio Nov 03, 2016 5:58 pm

Sono su art.40 codice contratto n14..ma comparirà anche su noipa il contratto?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 6:17 pm

il contratto lo vedrai su istanzeonline, su noipa vedrai i cedolini di mese in mese

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da daniele00 Gio Nov 03, 2016 9:39 pm

Ho capito grazie, speriamo bene.

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Deadama Dom Nov 06, 2016 12:37 pm

Salve, mi aggiungo alla discussione per chiedere chiarimenti sullo stipendio.
Ho firmato il 14 ottobre su sostegno 24h fino al 30 giugno.
Ad oggi non ho percepito ancora nulla e il contratto risulta trasmesso-trasmesso. Qualcuno può dirmi se riceverò sia ottobre che novembre a fine mese? Oppure arriverà prima ottobre e poi novembre ( sempre sperando che arrivi qualcosa!!
Grazie

Deadama

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Dec Dom Nov 06, 2016 2:06 pm

Dovrebbero avere entrambi, probabilmente a distanza di qualche giorno (per ottobre di solito fanno un'emissione speciale).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Deadama Dom Nov 06, 2016 2:15 pm

Dec ha scritto:Dovrebbero avere entrambi, probabilmente a distanza di qualche giorno (per ottobre di solito fanno un'emissione speciale).

Grazie!

Deadama

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da rosalbagardazzo Lun Nov 07, 2016 1:51 pm

Scusate ma per me che sono neo assunta a t.i. dove posso visualizzare lo stato di avanzamento del mio contratto?

rosalbagardazzo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Dec Mer Nov 09, 2016 1:42 am

Non puoi. Se vai su noipa e clicchi su previdenza complementare (naturalmente senza poi richiederla se non sei interessata), puoi vedere se il contratto è stato registrato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Lallalu Ven Nov 18, 2016 5:52 pm

Ciao a tutti .. oggi speravo di poter visualizzare il mio cedolono su NoiPA ma niente. Ho un contratto al 30 giugno dal provveditorato iniziato il 29 settembre e visualizzando il mio contratto su istanza online risulta validato validato. Che significa? Premetto che è il quinto anno che ricevo tale tipologia di contratto e i pagamenti sono sempre stati precisi. A chi mi devo rivolgere per avere maggiori informazioni e capire perché non mi stanno pagando?

Lallalu

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Giulia2783 Ven Nov 18, 2016 7:25 pm

Lallalu ha scritto:Ciao a tutti .. oggi speravo di poter visualizzare il mio cedolono su NoiPA ma niente. Ho un contratto al 30 giugno dal provveditorato iniziato il 29 settembre e visualizzando il mio contratto su istanza online risulta validato validato. Che significa? Premetto che è il quinto anno che ricevo tale tipologia di contratto e i pagamenti sono sempre stati precisi. A chi mi devo rivolgere per avere  maggiori informazioni e capire perché non mi stanno pagando?

Ho letto sul sito che per ricevere lo stipendio,su Istanze on line,sotto la colonna "Stato contratto rispetto a SPT",deve esserci scritto Acquisito.Alcune volte pagano anche quando c'è scritto Trasmesso.

Giulia2783

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da itto64 Ven Nov 18, 2016 9:29 pm

Mi aggiungo alla lista..... Lavoro da metà settembre su una N01 abbastanza lunga. Il contratto è stato inserito lo stesso giorno della presa di servizio sul Sidi e successivamente sia il DSGA che il DS hanno autorizzato i pagamenti nello stesso giorno in cui gli stessi divenivano ""cliccabili"" Eppure siamo quasi a fine Novembre e non ho visto ancora un centesimo. E' normale ??

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2016 1:12 am

Lallalu ha scritto:Ciao a tutti .. oggi speravo di poter visualizzare il mio cedolono su NoiPA ma niente. Ho un contratto al 30 giugno dal provveditorato iniziato il 29 settembre e visualizzando il mio contratto su istanza online risulta validato validato. Che significa? Premetto che è il quinto anno che ricevo tale tipologia di contratto e i pagamenti sono sempre stati precisi. A chi mi devo rivolgere per avere  maggiori informazioni e capire perché non mi stanno pagando?

Alla scuola. L'iter è molto in ritardo se non hanno ancora nemmeno trasmesso il contratto. Cerca di capire il perché. Al momento non hai speranze di essere pagata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Lallalu Sab Nov 19, 2016 8:32 am

Pensa che il mese scorso , quando mi sono resa conto di non aver ricevuto lo stipendio di ottobre , sono andata in segreteria per chiedere se la procedura era stata portata a termine proprio perché lo stato del mio contratto era solo validato, e loro mi hanno risposto che era sufficiente che fosse validato dal DS per ricevere lo stipendio...quanta incompetenza e superficialità! Domani tornerò in segreteria ...speriamo che si mettano a disposizione e che non mi liquidino come l'altra volta dicendo, senza aver fatto nessun controllo, che è tutto a posto

Lallalu

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Highereducation Sab Nov 19, 2016 12:12 pm

Credo di aver capito che lo stipendio di un contratto sino al termine lezioni viene pagato il mese successivo ( novembre pagano ottobre ecc.). A gennaio dunque verrà pagato dicembre con la tredicesima del contratto sino termine lezioni+ la tredicesima del contratto 30/06 A.S. 15/16 oppure quest'ultima verrà pagata a dicembre con emissione straordinaria?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Lallalu Sab Nov 19, 2016 12:19 pm

La tredicesima viene pagata a dicembre con lo stipendio di dicembre( almeno per i contratti al 30 giugno)

Lallalu

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da gugu Sab Nov 19, 2016 1:05 pm

Ti conviene fare in fretta, l'ultima presa in carico sarà il 4 dicembre. Solo se per quella data il contratto sarà acquisito potrai sperare di ricevere dicembre e gli arretrati. Dicembre tra l'altro viene pagato per tutti il 15 invece del 23 quindi i tempi si riducono ancora di più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Lallalu Sab Nov 19, 2016 1:15 pm

Purtroppo , ignorando la procedura corretta, il mese scorso mi sono fidata quando mi hanno detto che era tutto a posto e che la dicitura validato era sufficiente per ricevere lo stipendio. Domani quando andrò in segreteria posso chiedere una stampa che provi lo stato del mio contratto e capire quindi se hanno realmente inviato il mio contratto alla ragioneria di stato? Qualora si rifiutassero a chi mi devo rivolgere?

Lallalu

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Highereducation Sab Nov 19, 2016 2:39 pm

Lallalu ha scritto:La tredicesima viene pagata a dicembre con lo stipendio di dicembre( almeno per i contratti al 30 giugno)
Infatti, contratto 30/06 a.s. 15/16; sino al termine lezioni 16/17. La tredicesima riguarda il 2016 anno solare, pertanto pagheranno a dicembre solo i sei mesi del contratto 30/6 a.s. 15/16?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da itto64 Sab Nov 19, 2016 8:52 pm

Lallalu ha scritto:Ciao a tutti .. oggi speravo di poter visualizzare il mio cedolono su NoiPA ma niente. Ho un contratto al 30 giugno dal provveditorato iniziato il 29 settembre e visualizzando il mio contratto su istanza online risulta validato validato. Che significa? Premetto che è il quinto anno che ricevo tale tipologia di contratto e i pagamenti sono sempre stati precisi. A chi mi devo rivolgere per avere  maggiori informazioni e capire perché non mi stanno pagando?

Un consiglio....
Aspetta mercoledi  23 che ci saranno le emissioni.... dagli altre 48 ore ( es. per le Poste)  se per venerdi prossimo non hai nulla sul c/c...allora fai un casotto a scuola..perchè la colpa è la loro.   Ora c'è una legge che obbliga le scuole ad inserire i contratti entro 24 max 48 ore dalla presa di servizio..altrimenti è responsabile la scuola stessa e non il Miur / MeF. Nel tuo caso (N11) DSGA e DS danno solo la prima autorizzazione e poi procede tutto in automatico...diverso dalle "brevi" N01 per le quali ogni fine-mese o ad ogni nuovo/fine contratto devono di volta in volta autorizzarne l'invio ed il pagamento.
ciao

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 20, 2016 9:06 am

Il mio contratto risulta con dicitura trasmesso-trasmesso, stavo leggendo che qualcuno parlava di 4 dicembre come ultima presa in carico per lo stipendio, secondo voi entro il 4 dicembre passerà in acquisito? Un'altra cosa, se non dovesse passare in acquisito entro tale data, riceverei comunque la tredicesima il 15 dicembre? Io sapevo che anche chi era senza contratto la riceveva comunque

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Dec Dom Nov 20, 2016 9:53 am

Per il contratto che hai avuto fino a giugno direi di sì. Naturalmente non la riceverai per il contratto per il quale non hai ancora ricevuto lo stipendio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio-contratto Empty Re: Stipendio-contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.