supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da tonino_l Mer Nov 02, 2016 8:21 am

Salve a tutti
Da ottobre ho 2 spezzoni di 6ore, tolale 12ore, su arte e immagine in due comuni della provincia di salerno.
La prima scuola che mi ha contattato a fine sett. mi ha dato solo 6 ore su una sede.
Il 20 novovembre ho preso altre 6ore in una scuola media di altro comune, sempre nella zona.
IL 21novembre nella prima scuola sono uscite altre 6ore in una sede distaccata (sempre fino ad avente diritto).
Riassumo

  • scuola A ci sono 2 spezzoni di 6ore (1 spezzone mio)
    scuola B 1 spezzone 6 ore( mio)


Ecco alcune domande:
1) Essendo 3 spezzoni in 3 comuni diversi posso prendere solo 2 spezzoni, vero?.
Avevo deciso, nel caso rinominassero fino al termine delle lezioni, di accettare solo i 2 spezzoni della scuola A (6+6) perchè entrambi di uno stesso I.C.
2) E' possibile, al momento della rinomina fino al 30giugno, rifiutare senza sanzioni lo spezzone nella scuola B?
3)Nel caso nominasse fino al 30giugno prima la scuola B, cosa succede?

Perdonatemi....ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione

tonino

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da gugu Mer Nov 02, 2016 8:23 am

1) Esatto.

2) Vale come primo rifiuto, non succede nulla.

3) Se non ti interessa devi rifiutare e la scuola cercherà un altro supplente, se accetti te le devi tenere fino a giugno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da tonino_l Mer Nov 02, 2016 11:57 am

gugu ha scritto:1) Esatto.

2) Vale come primo rifiuto, non succede nulla.

3) Se non ti interessa devi rifiutare e la scuola cercherà un altro supplente, se accetti te le devi tenere fino a giugno.

Grazie per il chiarimento.
Se nomina prima la scuola B sono fregato!!!...
Sarei costretto poi a prendere un solo spezzone della scuola A

tonino

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Mer Nov 02, 2016 12:04 pm

Non è vero. Come ti diceva gugu, puoi benissimo rifiutare e rimanere con 6 ore finché la scuola A non nominerà per i suoi spezzoni (tanto sarà questione di pochi giorni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da tonino_l Gio Nov 03, 2016 10:38 pm

Aggiornamento:
La scuola A dove ci sono i 2 spezzoni di 6ore mi ha convocato per domani per nomina fino al termine delle attività. A questo punto se mi toccano mi prendo 6+6 nelle 2 scuole del I.C. e lascio le 6ore nella scuola B....Dico bene?

Grazie per le risposte
saluti
tonino

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Ven Nov 04, 2016 1:39 am

Sì. Personalmente, sempre se la cosa ti interessa, proverei a sentire se non puoi tenere anche le 6 ore della scuola B. Gugu ne sa probabilmente più di me, ma io non sono del tutto certo che, visto che due delle scuole fanno parte dello stesso istituto comprensivo, non valgano come una. Tentar non nuoce; al massimo ti dicono che non è possibile e rimani con le 12 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da gugu Dom Nov 06, 2016 4:02 pm

Quello che conta sono i comuni, anche perché la convocazione deve indicare la scuola dove ci sono le 6 ore.
Non posso convocare per 6 ore nella scuola media Pinco quando le 6 ore sono nella scuola Pallino in altro comune, anche se le due scuole fanno parte dello stesso IC. Di fatto sarebbe una convocazione falsa, facilmente ricorribile da chi avrebbe accettato le 6 ore nell'altra scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto Empty Re: supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.