Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

+5
rasselcrou
saretta70
Babilonia
ML
Quark
9 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da ML Lun Lug 18, 2011 6:01 pm

Che titolo sgradevole, proprio signorile per dei Prof...:(((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da Babilonia Lun Lug 18, 2011 6:32 pm

Quark ha scritto:Scusate la domanda, vorrei capire se è mai possibile che in una provincia che ha subito una prima invasione grazie al ricorso ANIEF che porta più di 20 persone riccorrenti in posizione utile per il ruolo per gli anni 2009/11 e poi una seconda invasione sulla stessa graduatoria con altre 20 persone trasferite quest'anno per il triennio 2011/2014 tutte in posizione utile per il ruolo, sia possibile che in questa provincia vengano fatte la bellezza di circa 30 immissioni, parte con graduatorie del 2010 che favoriscono i ricorrenti e parte sui nuovi arrivi del 2011 che favoriscono i trasferiti, a scavalcare chi era nei primi 5-6 posti nelle graduatorie del 2009. Fra le altre cose fortuna vuole che i ricorrenti del 2009 non coincidano con i trasferiti del 2011, inoltre vorrei segnalare l'anomalia della provenienza di questi signori in gran numero dalla Sicilia, regione a statuto autonomo che ha sul suo territorio delle scuole regionali che danno punteggio in graduatoria ai siculi.
Fatemi capire se è corretto giocare allo stesso gioco quando quello contro cui gioco pesca 3 volte ed io una volta sola.
prenditela con il governo.è per colpa sua e dei tagli che ha fatto se siamo in questa situazione,caro. e ti invito a usare toni meno spregevoli nei confronti di una terra che non siete neanche degni di nominare.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da saretta70 Lun Lug 18, 2011 6:39 pm

[/quote]
prenditela con il governo.è per colpa sua e dei tagli che ha fatto se siamo in questa situazione,caro. e ti invito a usare toni meno spregevoli nei confronti di una terra che non siete neanche degni di nominare.[/quote]


Perché dici "non SIETE degni di nominare"? Io sono piemontese ho amici e colleghi siciliani e non mi sono mai permessa né mai mi permetterò di usare toni spregevoli nei confronti della vostra (ma anche mia visto che sono italiana) terra.
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da rasselcrou Lun Lug 18, 2011 6:42 pm

Babilonia ha scritto:
Quark ha scritto:Scusate la domanda, vorrei capire se è mai possibile che in una provincia che ha subito una prima invasione grazie al ricorso ANIEF che porta più di 20 persone riccorrenti in posizione utile per il ruolo per gli anni 2009/11 e poi una seconda invasione sulla stessa graduatoria con altre 20 persone trasferite quest'anno per il triennio 2011/2014 tutte in posizione utile per il ruolo, sia possibile che in questa provincia vengano fatte la bellezza di circa 30 immissioni, parte con graduatorie del 2010 che favoriscono i ricorrenti e parte sui nuovi arrivi del 2011 che favoriscono i trasferiti, a scavalcare chi era nei primi 5-6 posti nelle graduatorie del 2009. Fra le altre cose fortuna vuole che i ricorrenti del 2009 non coincidano con i trasferiti del 2011, inoltre vorrei segnalare l'anomalia della provenienza di questi signori in gran numero dalla Sicilia, regione a statuto autonomo che ha sul suo territorio delle scuole regionali che danno punteggio in graduatoria ai siculi.
Fatemi capire se è corretto giocare allo stesso gioco quando quello contro cui gioco pesca 3 volte ed io una volta sola.
prenditela con il governo.è per colpa sua e dei tagli che ha fatto se siamo in questa situazione,caro. e ti invito a usare toni meno spregevoli nei confronti di una terra che non siete neanche degni di nominare.

Se la migrazione fosse inversa e "invadessero" la sicilia un pugno di padani "rubando" il lavoro ai siculi succederebbe la stessa cosa.
In più l'Anief si movimenterebbe per tutelare il lavoro degli "indigeni",cercando di lasciare alla porta l'invasore. ahahaha

rasselcrou

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da Babilonia Lun Lug 18, 2011 6:46 pm

saretta70 ha scritto:
prenditela con il governo.è per colpa sua e dei tagli che ha fatto se siamo in questa situazione,caro. e ti invito a usare toni meno spregevoli nei confronti di una terra che non siete neanche degni di nominare.[/quote]


Perché dici "non SIETE degni di nominare"? Io sono piemontese ho amici e colleghi siciliani e non mi sono mai permessa né mai mi permetterò di usare toni spregevoli nei confronti della vostra (ma anche mia visto che sono italiana) terra.[/quote]
anche io sono del nord e adoro la sicilia e ho molti amici laggiù..il mio era solo un parlare in generale.non è l'unico quark a parlare cosi.se tu ti sei sentita offesa ti chiedo scusa,non era mia intenzione.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty mamma li turchi!!!!

Messaggio Da vale75 Lun Lug 18, 2011 6:57 pm

Sembra tu stia parlando dei vandali, non dei siculi, brutto titolo, concordo!
Le nostre scelte (parlo da sicula) sono state obbligate; se avessero confermato le immissioni in ruolo ai tempi di Fioroni, non ce ne saremmo di certo andati dalla nostra terra...controlla i contingenti che stanno rimettendo in discussione, al nord centinaia, al sud le briciole. Personalmente non so neanche dove siano le scuole regionali, mi sono fatta il mazzo per 11 anni in scuole statali, e percorrendo fino a 200 km al giorno per raggiungere scuole sperdute, ed essendo assunta dopo REGOLARE scorrimento di graduatoria di merito, non per favoritismi di cui vi riempite la bocca, voi...voi che non sapete fare neanche due calcoli urlando subito al superpunteggio. Chi ha lavorato più di 10 anni, ha il punteggio dell'abilitazione,e di qualche master (entro i 10 punti), supera i 150 punti, è MATEMATICA!
Ma siete troppo ciechi anche per fare 2+2.
Bene, adesso i siculi insieme a tutti i precari storici da nord a sud vanno a prendersi ciò che gli spetta di diritto!
Buone vacanze

vale75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da Babilonia Lun Lug 18, 2011 7:02 pm

vale75 ha scritto:Sembra tu stia parlando dei vandali, non dei siculi, brutto titolo, concordo!
Le nostre scelte (parlo da sicula) sono state obbligate; se avessero confermato le immissioni in ruolo ai tempi di Fioroni, non ce ne saremmo di certo andati dalla nostra terra...controlla i contingenti che stanno rimettendo in discussione, al nord centinaia, al sud le briciole. Personalmente non so neanche dove siano le scuole regionali, mi sono fatta il mazzo per 11 anni in scuole statali, e percorrendo fino a 200 km al giorno per raggiungere scuole sperdute, ed essendo assunta dopo REGOLARE scorrimento di graduatoria di merito, non per favoritismi di cui vi riempite la bocca, voi...voi che non sapete fare neanche due calcoli urlando subito al superpunteggio. Chi ha lavorato più di 10 anni, ha il punteggio dell'abilitazione,e di qualche master (entro i 10 punti), supera i 150 punti, è MATEMATICA!
Ma siete troppo ciechi anche per fare 2+2.
Bene, adesso i siculi insieme a tutti i precari storici da nord a sud vanno a prendersi ciò che gli spetta di diritto!
Buone vacanze

grande Vale75!! e buone vacanze anche da parte mia,ospite in questo momento, di quella meravigliosa terra che è la sicilia!!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty quanta acredine....

Messaggio Da daviduccio75 Lun Lug 18, 2011 7:03 pm

Quark, quanta acredine in quello che scrivi. Non prendertela con i siciliani, ma con il governo. Se è lecito e consentito spostarsi da una provincia all'altra perchè non farlo? Capisco la tua posizione (ma non le parole che usi), ma devi anche capire la posizione di chi ha famiglie da mantenere e giù non riesce a fare nemmeno una supplenza. Non bisogna fare discriminazioni sulla base della provenienza geografica. Non è giusto identificare il siciliano come colui che non lavora o è sempre in mutua. La mia esperienza mi ha portato ad avere successi proprio in Piemonte con dirigenti scolastici che alla fine dei vari anni scolastici mi dicevano :"non me l'aspettavo", solo perchè palermitano. La situazione che si sta vivendo non deve portarci a metterci gli uni contro gli altri, perchè poi vengono fuori delle considerazioni errate e discriminanti che offendono....

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da saretta70 Lun Lug 18, 2011 7:04 pm

Babilonia ha scritto:
saretta70 ha scritto:
prenditela con il governo.è per colpa sua e dei tagli che ha fatto se siamo in questa situazione,caro. e ti invito a usare toni meno spregevoli nei confronti di una terra che non siete neanche degni di nominare.


Perché dici "non SIETE degni di nominare"? Io sono piemontese ho amici e colleghi siciliani e non mi sono mai permessa né mai mi permetterò di usare toni spregevoli nei confronti della vostra (ma anche mia visto che sono italiana) terra.[/quote]
anche io sono del nord e adoro la sicilia e ho molti amici laggiù..il mio era solo un parlare in generale.non è l'unico quark a parlare cosi.se tu ti sei sentita offesa ti chiedo scusa,non era mia intenzione.[/quote]


non è che io mi sia sentita offesa, ma ci tenevo a chiarire che non tutti gli abitanti del nord italia la pensano allo stesso modo a questo riguardo. Anzi io credo che la maggioranza la pensi diversamente.
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da Babilonia Lun Lug 18, 2011 7:08 pm

saretta70 ha scritto:
Babilonia ha scritto:
saretta70 ha scritto:
prenditela con il governo.è per colpa sua e dei tagli che ha fatto se siamo in questa situazione,caro. e ti invito a usare toni meno spregevoli nei confronti di una terra che non siete neanche degni di nominare.


Perché dici "non SIETE degni di nominare"? Io sono piemontese ho amici e colleghi siciliani e non mi sono mai permessa né mai mi permetterò di usare toni spregevoli nei confronti della vostra (ma anche mia visto che sono italiana) terra.
anche io sono del nord e adoro la sicilia e ho molti amici laggiù..il mio era solo un parlare in generale.non è l'unico quark a parlare cosi.se tu ti sei sentita offesa ti chiedo scusa,non era mia intenzione.[/quote]


non è che io mi sia sentita offesa, ma ci tenevo a chiarire che non tutti gli abitanti del nord italia la pensano allo stesso modo a questo riguardo. Anzi io credo che la maggioranza la pensi diversamente. [/quote]
si,lo so...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty :-D

Messaggio Da vale75 Lun Lug 18, 2011 7:20 pm

AHAHAHAH!!!
Guarda totale immissioni in ruolo Quark (povero Piero Angela)...
in Veneto è sempre stata immessa in ruolo gente con punteggio bassissimo!
Coraggio, c'è posto per tutti adesso con le 30'000 immissioni :-D

vale75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi? Empty Re: Doppia fregatura per chi si trova in una provincia che è stata presa di mira dai Siculi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.