avente diritto e concocazione gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
avente diritto e concocazione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



avente diritto e concocazione gae

4 partecipanti

Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da amy6 Mer Nov 09, 2016 1:24 pm

Buongiorno. Sono in una scuola primaria da quasi un mese con 12h fino ad avente diritto. Prossimamente il csa pubblicherà nuove convocazioni. Nel caso fossi convocata anche io, vorrei sapere se decido di andare e non accettare alcuna nomina se resto comunque sulla precedente cattedra fino ad avente diritto o per partecipare quella mattina alla convocazione perdo la supplenza? Vorrei andarci perchè magari posso prendere proprio la scuola dove sono io ora ed essere (magari) l'avente diritto di me stessa.
Non so se sono stata contorta..... ma non ci capisco niente più

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty Re: avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da Dec Mer Nov 09, 2016 2:29 pm

Puoi chiedere un permesso per andare alla convocazione: chiedi a scuola se te lo danno retribuito o se devi chiederlo non retribuito.
La supplenza la perdi se lo spezzone viene scelto da qualcuno che ti precede in graduatoria. Altrimenti rimani tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty Re: avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da amy6 Mer Nov 09, 2016 2:31 pm

grazie mille

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty sto su una supplenza avente diritto , pero su istanze online ce scritto tipo di servizio N14 sei cosi gentile da spiegarmi il significato grazie

Messaggio Da ROSA1974 Gio Nov 10, 2016 12:35 pm

Dec ha scritto:Puoi chiedere un permesso per andare alla convocazione: chiedi a scuola se te lo danno retribuito o se devi chiederlo non retribuito.
La supplenza la perdi se lo spezzone viene scelto da qualcuno che ti precede in graduatoria. Altrimenti rimani tu.

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty Re: avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da Dec Ven Nov 11, 2016 12:50 pm

Vuol dire esattamente questo:
http://www.informazionescuola.it/wp-content/uploads/2014/12/CODICI-SIDI-SUPPLENZE.pdf
Tutto regolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty Re: avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da artichoke Ven Nov 11, 2016 12:59 pm

Salve, sono in terza fascia ed ho accettato una supplenza di due ore fino ad avente diritto, nello stesso tempo ho partecipato ad un concorso per ottenere una borsa di studio per andare a lavorare in un centro di ricerca all'estero (io sono una biologa e lavoro con contratti di collaborazioni con un centro di ricerca che mi permettono comunque di accettare supplenze). Nel caso dovessi ottenere questa borsa di studio che mi consentirà di stare 6 mesi all'estero devo rinunciare alle 2 ore settimanali, ma perdo qualche diritto oppure solo la possibilità di essere richiamata per altre supplenze quest'anno. Inoltre a giugno 2017 potrei aggiornare il mio punteggio in terza fascia?

Grazie

artichoke

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty Re: avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da Dec Ven Nov 11, 2016 1:12 pm

Sì. Perdi solo la possibilità di altre supplenze, ma nemmeno fino a fine anno, visto che la supplenza è fino ad avente diritto, ma solo finché non pubblicano le nuove graduatorie d'istituto. Nessun problema per l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

avente diritto e concocazione gae Empty Re: avente diritto e concocazione gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.