supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2016 2:55 pm

ho da pochi gg iniziato una supplenza di 1h settimana su un serale fino al 30/06 , ora dovrei iniziare un altra supplenza di giorno di 18 ore fino al 31/08 ... ci sono problemi?
leggevo che si possono fare max 18 ore ? ho diritto al completamento? la seconda scuola mi ha detto che non ci saranno problemi in quanto le ore sono mattina e sera.. sto tranquillo?
non vorrei rischiare di perdere le 18 ore per una...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da fradacla Gio Nov 17, 2016 5:35 pm

Se si tratta di due scuole diverse, 18 ore non possono essere superate.La norma è questa, poi non so perché ti hanno detto che non ci saranno problemi.

Certo che hai titolo al completamento, ma spezzeranno le 18 ore per dartene 17 o 16 o 15? Bisogna vedere il monte ore settimanale della tua materia in ciascuna classe.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2016 5:53 pm

si sono due scuole diverse... ma cosa succede se secondo loro si puo' fare e vanno avanti? rischio io?

dovrebbero essere 2 ore per classe sono un ipt ... ma il completamento è un mio diritto? non potrebbero decidere di darle tutte e 18 a uno dopo di me che puo' cmq farle?

scusate le tante domande ma perdere cosi un opportunità sarebbe assurdo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Cozza Gio Nov 17, 2016 6:03 pm

Il completamento è un diritto ma non un obbligo.
Se magari quell'unica ora dovesse sovrapporsi ad una dell'altro spezzone.. . Ci sarebbe ben poco da fare.
Anche io sapevo della regola "18 ore totali tra più scuole e 24 al massimo su unica sede" ho sempre pensato avesse poco senso ma questo è un altro discorso.. .
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2016 6:08 pm

tellina ha scritto:Il completamento è  un diritto ma non un obbligo.
Se magari quell'unica ora dovesse sovrapporsi ad una dell'altro spezzone.. . Ci sarebbe ben poco da fare.
.

in che senso? di un altro docente? o la mia?
la mia ora unica è alle 22 di sera quindi non avrò mai problemi di sovrapposizioni ma solo di numero di ore..

il mio dubbio e dando io disponibilità di qualsiasi orario possono comunque decidere di non darmi il completamento?
io sarei sempre libero tutti i giorni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Cozza Gio Nov 17, 2016 6:31 pm

Ahhhhhhhhhhhh giusto. Nessuna sovrapposizione possibile.
A questo punto dipende tutto da loro, se vogliono/possono quindi darti uno spezzone da 16 rischiando però poi di impazzire per trovare a chi dare le due ore restanti...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2016 6:50 pm

Azz... Speriamo bene... Sarebbe una beffa non da poco per un ora :/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza serale  1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ? Empty Re: supplenza serale 1 ora + nuova supplenza 18 ore... completamento ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.