urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario

2 partecipanti

Andare in basso

urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Empty urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario

Messaggio Da iram81 Mar Nov 22, 2016 8:59 am

Salve,
ho firmato il contratto per un incarico annuale fino al 30 giugno per 18 ore l'8 novembre.
Prima della convocazione avevo firmato un contratto per svolgere 250 ore da tutor universitario delle quali però non ne ho svolto ancora neanche una. So che devo chiedere l'autorizzazione al dirigente, ma vorrei sapere se potrei incorrere in qualche problema se ho firmato prima il contratto da tutor e ancora non ho chiesto l'autorizzazione. Ripeto che l'attività da tutor nonostante abbia firmato il contratto non è ancora iniziata.

Grazie

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Empty Re: urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 22, 2016 9:38 am

Entro 30 gg. dalla firma del contratto, dovrai sottoscrivere la dichiarazione di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarti in nessuna delle situazioni di incompatibilità, per cui dovrai chiedere l'autorizzazione al D.S.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Empty Re: urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario

Messaggio Da iram81 Mar Nov 22, 2016 10:03 am

Quindi se ho capito bene nel periodo compreso in questi 30 giorni sono ancora in tempo a chiedere l'autorizzazione?

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario Empty Re: urgente! Autorizzazione per svolgere attività da tutor universitario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.