Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo

2 partecipanti

Andare in basso

Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Empty Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo

Messaggio Da ultimo85 Mer Nov 23, 2016 6:37 pm

Salve a tutti,

sto svolgendo una supplenza temporanea (fino al 23/12/2016) lontano dalla città in cui ho residenza.

Mi chiedevo (e vi chiedo) se eventualmente esistono permessi, agevolazioni o simili da poter chiedere alla scuola per chi si trova nella mia situazione e deve recarsi al votare.

Inoltre, vorrei chiedere quali sono i permessi, i giorni di ferie, ecc riconosciuti ai supplenti temporanei? Nell'ipotesi in cui debba assentarmi da lavoro per motivi personali, di cosa potrei usufruire? E' IN OGNI CASO necessaria l'autorizzazione del DS?

Grazie mille.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Empty Re: Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo

Messaggio Da Ciope1981 Mer Nov 23, 2016 6:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/molti-insegnanti-dovranno-spostarsi-per-votare-il-4-dicembre-permessi-e-agevolazioni-per-spese-di-viaggio/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Empty Re: Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo

Messaggio Da ultimo85 Mer Nov 23, 2016 8:24 pm

Quindi ho diritto ai giorni di permesso non retribuito (non specifici per le elezioni, ma quelli spettanti genericamente a tutti: 6, se non sbaglio). Giusto?

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo Empty Re: Permessi (anche per recarsi a votare) / Ferie, ecc. - supplente temporaneo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.