Procedura maternità anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura maternità anticipata

2 partecipanti

Andare in basso

Procedura maternità anticipata Empty Procedura maternità anticipata

Messaggio Da giustell Lun Nov 28, 2016 4:27 pm

Dopo avere consegnato alla scuola tutta la documentazione per la maternità anticipata, compreso il certificato di gravidanza a rischio fatto dal ginecologo, ci pensa la scuola a mandare tutto all'inps?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura maternità anticipata Empty Re: Procedura maternità anticipata

Messaggio Da luceromeo Mar Nov 29, 2016 9:03 am

Buongiorno,
vedo che i post sono molto datati, ma io provo lo stesso a far presente la mia problematica.
Lo scorso anno scolastico ho avuto un contratto al 30/06. Prima della scadenza, però, ho dovuto fare richiesta di maternità anticipata e dal 1° luglio la scuola ha cominciato a caricare tutti i certificati che mese dopo mese gli fornivo. Io, però, non ho ancora ricevuto nessun pagamento (so che dovrebbe toccarmi l'80% dell'ultimo stipendio)!! Chiamando la Ragioneria Territoriale ho ricevuto solo una serie di informazioni vaghe che mi dicevano che non conoscevano la procedura per l'inserimento di questa tipologia di contratto (che per la cronaca si chiama "indennità di maternità fuori nomina" e ha come codice N18). Io vorrei sapere se posso fare qualcosa per sbloccare la situazione e se, rivolgendomi ad un legale, posso sperare che la Ragioneria si renda conto del grosso danno che mi sta procurando.
Grazie a chi vorrà rispondermi

luceromeo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.