E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

+2
arcipippo
bettina80
6 partecipanti

Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da bettina80 Sab Dic 03, 2016 10:08 am


Alcuni miei colleghi dicono che nei prossimi anni per la crisi economica l'orario dei docenti potrà passare a 24 o 30 ore di lezione frontale, come proposto già un passato.
Questa misura potrebbe accompagnare la sparizione del potenziamento e alcuni anni di scuola per fare economie?
In questo frangente quando si riprenderebbero le assunzioni nella scuola?
I docenti verrebbero licenziati a centinaia di migliaia?

bettina80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da arcipippo Sab Dic 03, 2016 2:05 pm

Se volevano abbassare la qualità dell' insegnamento, hanno trovato il modo giusto....

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da michetta Sab Dic 03, 2016 2:32 pm

bettina80 ha scritto:
Alcuni miei colleghi dicono che nei prossimi anni per la crisi economica l'orario dei docenti potrà passare a 24 o 30 ore di lezione frontale, come proposto già un passato.
Questa misura potrebbe accompagnare la sparizione del potenziamento e alcuni anni di scuola per fare economie?
In questo frangente quando si riprenderebbero le assunzioni nella scuola?
I docenti verrebbero licenziati a centinaia di migliaia?

Perchè "solo centinaia di migliaia"? Molti di più, magari
scusa bettina80, ....ma la tua identità di forumista già da tempo non mi convinceva. Il tono dei tuoi interventi e, ora, quest'ultimo, ha confermato tutti i miei dubbi. Un altro (simpatico) clone. Per l'ennesima volta.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da gugu Sab Dic 03, 2016 8:00 pm

Mi pare inutile parlarne ora.
Il destino dei precari della scuola è legato a doppio filo al prossimo esecutivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da michetta Sab Dic 03, 2016 8:34 pm

gugu ha scritto:Mi pare inutile parlarne ora.
Il destino dei precari della scuola è legato a doppio filo al prossimo esecutivo.

ecco, appunto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da gugu Sab Dic 03, 2016 8:47 pm

Michetta è tanto saggia quanto io preoccupato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da Dec Sab Dic 03, 2016 8:49 pm

gugu ha scritto:Mi pare inutile parlarne ora.

Come non essere d'accordo? Colgo l'occasione al volo per chiudere il topic. Sulla simpatia di certi cloni io mi dissocio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' vero che può cambiare l'orario dei docenti? Empty Re: E' vero che può cambiare l'orario dei docenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.