Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da tersalit Sab Dic 03, 2016 6:15 pm

Se termina la maternita obbligatoria e il giorno dopo e mi metto in malattia perdo la supplenza che avevo

tersalit

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 03, 2016 6:25 pm

Non credo proprio, che contratto hai?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da tersalit Sab Dic 03, 2016 6:54 pm

Ti spieg l8 di novembre ho preso una supplenza di 12 ore fino al 30 novembre. La mia maternita e terminata il 1 dicembre e sarei dovuta rientrare il 2 dicembre ma per motivi di salute ho preso 20 giorni di malattia. La titolare il 1 dicembre ha prorogato la supplenza. La segreteria mi ha comunicato che la supplenza mi è stata validato fino a quel giorno visto che il dal 2 dicembre non ero più in maternità obbligatoria con perdita quindi della supplenza

tersalit

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 03, 2016 7:11 pm

Forse volevi dire che la titolare ha prorogato l'assenza, per quanti gg.?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da tersalit Dom Dic 04, 2016 1:26 pm

Si dal 1 dicembre lei ha prorogato fino al 9 dicembre e io dal 2 dicembre mi sono messa a malattia

tersalit

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da tersalit Lun Dic 05, 2016 1:00 pm

Qualcuno può aiutarmi?

tersalit

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da milla 2 Lun Dic 05, 2016 1:06 pm

A mio parere ti tocca la proroga della supplenza dal 1° dicembre

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da fradacla Lun Dic 05, 2016 11:33 pm

Scusa, Milla, non me ne intendo molto: la maternità è tutelata, ma dal 2 dicembre come si può prorogare la supplenza senza che il supplente prenda servizio?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da milla 2 Gio Dic 08, 2016 3:04 pm

Fradacla, ho letto solo adesso il tuo messaggio: forse non è così, ma io credo che non si possa perdere una supplenza da un giorno all'altro, visto che è per un motivo giustificato (malattia), per cui ritengo che la nomina debba essere riconosciuta, naturalmente ai soli fini giuridici.
Aggiungo che ho grande stima di te e degli altri moderatori. Dalle vostre risposte si capisce che siete persone molto professionali e preparate.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2016 4:15 pm

A mio parere, ti spetta la proroga fino al 9 dicembre. Un'altra eventuale proroga spetta solo al docente in effettivo servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da fradacla Ven Dic 09, 2016 9:58 am

Lo dicevo che non me ne intendo... :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da Dec Ven Dic 09, 2016 11:47 am

In realtà neanch'io, ma a forza di leggere le risposte di Paolo Pizzo credo di aver capito così:-)
Spiego un po' meglio: il giorno 1 dicembre lei è ancora in maternità obbligatoria, perciò ha diritto alla proroga che scatta da quel giorno; se ci sarà un'altra proroga e lei non sarà in servizio (perché in malattia), non credo che le spetti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria Empty Re: Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.