Maternità anticipata per maternità a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità anticipata per maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità anticipata per maternità a rischio

Andare in basso

Maternità anticipata per maternità a rischio Empty Maternità anticipata per maternità a rischio

Messaggio Da profmatematica Lun Dic 12, 2016 12:14 pm

Salve a tutti! Leggo sempre le rubriche di Orizzonte scuola e le risposte di questo forum perché affidabili e spiegate in modo semplice. Sono giorni che cerco risposte, che purtroppo non corrispondono con ciò che mi sta succedendo in realtà. Non so se è cambiata la normativa, ma non credo altrimenti avrei letto le novità sia sul forum, sia sul sito di orizzonte scuola. Il mio ginecologo di una struttura pubblica martedì scorso mi ha rilasciato un certificato di gravidanza a rischio. Mercoledì vado alla mia asl e ovviamente accolgono l'istanza, mi danno tre copie una per me, una per la scuola e la terza per l'inps. Vado anche in un patronato per chiedere se devo consegnare quel documento all'inps, anche se lavoro nella scuola e so che non bisogna farlo. Loro mi dicono che devo comunque fare la domanda on-line nonostante lavori in una scuola pubblica a tempo indeterminato. Come mi devo comportare? La mia scuola in questo periodo è chiusa a causa di un'occupazione studentesca e non posso contattare dunque nemmeno la segreteria! Inoltre al patronato mi hanno richiesto la matricola inps della scuola, ma dove la trovo? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte e dei vostri consigli.

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.