congedo parentale e malattia figlia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e malattia figlia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e malattia figlia

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da frengib Sab Dic 17, 2016 11:09 am

Salve a tutti! Sono una docente della scuola primaria che ha preso il congedo parentale fino al 16 dicembre. Dovrei tornare in servizio lunedì ma oggi la mia bimba ha molto catarro e la febbre molto alta e dubito che lunedì stia bene. Ora se lunedì prendo la malattia per la mia bimba il sabato e la domenica come verrebbero considerati? Credo che tra mercoledì e giovedì riesco a tornare a scuola avendo la febbre da oggi. Sinceramente mi dispiacerebbe perdere due giorni di congedo essendomene rimasti pochi! Dimenticavo la bimba ha 13 mesi! Grazie a tutti!

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty Re: congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da frengib Sab Dic 17, 2016 3:33 pm

Ho trovato questo ma sinceramente non ho capito il mio caso a quale di questi si riferisce http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/02/23/come-considerare-il-sabato-e-la-domenica-quando-la-tipologia-di-assenza-e-ciclica/

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty Re: congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da sissi88 Lun Dic 19, 2016 1:44 pm

Leggendo l'articolo che hai postato direi che sabato e domenica non verranno considerati congedo parentale se dopo la malattia figlia rientri in servizio.

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty Re: congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da frengib Lun Dic 19, 2016 10:10 pm

Oggi quando ho chiamato la scuola per dire che non andavo mi hanno detto che il sabato e la domenica dovevo coprirlo o con la malattia della bimba o col congedo...é esatto o ci devo litigare? Per favore aiutatemi!

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty Re: congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da sissi88 Mar Dic 20, 2016 8:07 am

Hai spiegato che rientri prima delle vacanze? Eventualmente leggi loro quell'articolo così da chiarire che la tua assenza non è ciclica ma sono due istituti giuridici diversi - congedo malattia figlio - seguiti dal tuo rientro effettivo e quindi sabato e domenica non vanno inclusi nel congedo.

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty Re: congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da frengib Mar Dic 20, 2016 8:35 pm

In realtà la pediatra mi ha dato cinque giorni quindi non rientro prima delle vacanze...non so se cambia qualcosa!

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia figlia  Empty Re: congedo parentale e malattia figlia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.