Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

3 partecipanti

Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Paulz Dom Dic 18, 2016 12:11 pm

Ciao a tutti, vi scrivo perchè mi sono accorto che su istanze online nelle voci contratti ho questa situazione:

Premessa: ho 12 ore fino al 30 giugno in una secondaria di primo grado e 6 ore in una secondaria di secondo grado

nella tabella su istanze online ho:

tipologia di servizio
Scuola secondaria di secondo grado:
n11 09/11-30/06 stato contratto rispetto a SPT : ACQUISITO
stato del contratto rispetto a RST: TRASMESSO

Scuola secondaria di primo grado

n11 14/11-30/06 stato contratto rispetto a SPT : NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT
stato del contratto rispetto a RST: TRASMESSO

Non ho ancora ricevuto lo stipendio di Dicembre ( mi è arrivato lo stipendio di novembre sulle 18 ore che facevo in una scuola sup su avente diritto) ne la tredicesima. In più nell'anno scolastico precedente ( da Febbraio a Giugno) ho lavorato in una scuola secondaria di secondo grado su 18 ore, la tredicesima non mi è stata ancora pagata ( ho controllato i cedolini)...dovrebbe arrivarmi a parte oppure insieme alla tredicesima del nuovo anno scolastico?

Grazie per le risp!

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Dec Dom Dic 18, 2016 12:38 pm

La tredicesima terrà conto di tutti gli stipendi del 2016 che ti sono stati pagati finora, indipendentemente dall'anno scolastico.
Per quanto riguarda gli stipendi, strano che non ti siano ancora arrivati quelli delle superiori (penso comunque che ti arriveranno presto), mentre non capisco perché dicano che il contratto delle medie non è soggetto a trattazione SPT, visto che è un contratto al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Paulz Dom Dic 18, 2016 12:45 pm

ok!
Domani andrò comunque in segreteria a chiedere se loro sanno come risolvere la situazione..
Ho letto dei post dove si diceva di portare il contratto cartaceo a mano all'ufficio ma l'ufficio è questo?

RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO DI MILANO/MONZA E BRIANZA? Via Tarchetti n.6 (5° e 6° piano) - 20121, MI


Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Dec Dom Dic 18, 2016 12:51 pm

Sì (naturalmente se la provincia è quella). Fai bene a chiedere prima di tutto in segreteria; se non ti sanno rispondere, c'è la Ragioneria (a cui dovrebbero rivolgersi prima di tutto loro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Paulz Dom Dic 18, 2016 12:58 pm

oook grazie!Si si la provincia è quella! Speriamo solo che i tempi non siano biblici per via delle feste...

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da gugu Dom Dic 18, 2016 1:24 pm

Se si stipulano nello stesso anno due contratti in due gradi diversi il secondo contratto non è soggetto a trattazione SPT (c'è scritto anche nel contratto stesso) per un problema di elaborazione SIDI.

La seconda scuola dovrà inviare una copia cartacea del contratto alla Ragioneria che autorizzerà il pagamento del secondo contratto. I tempi si allungano un po'; a me è successo anni fa; il secondo contratto (stipulato sempre a settembre) mi era stato pagato solo a partire da novembre, con annessi arretrati dei mesi precedenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Paulz Dom Dic 18, 2016 1:43 pm

ok grazie gugu ma avrò 2 cedolini diversi, uno per la sec. di primo grado e uno per la sec. di secondo grado?

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da gugu Dom Dic 18, 2016 2:53 pm

No, i contratti vengono sommati (monte ore totale) e il cedolino sarà unico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio su 2 gradi diversi [Problema] Empty Re: Stipendio su 2 gradi diversi [Problema]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.