URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE! inserimento in GaE con riserva T

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Empty URGENTE! inserimento in GaE con riserva T

Messaggio Da valeriagemini Mar Dic 20, 2016 9:27 pm

Buonasera, sono stata inserita in GaE con riserva T, cioè senza diritto a stipulare contratti, benché la mia cautelare sia identica a quella di tutti gli altri che invece questo diritto ce l'hanno. Mi sono scaricata la nota MIUR del 1 settembre che parla proprio di questo ma vorrei conferme: domani ci sono le convocazioni, c'è scritto che si presentino solo coloro la cui riserva permetta la stipula dei contratti (quindi in teoria io e pochi altri no), ma è legittimo che mi "saltino"? Dicono che alcuni giudici nei ricorsi hanno aggiunto la postilla "riserva CON DIRITTO ALLA STIPULA DI CONTRATTI", altri hanno scritto solo "RISERVA". Ma dico io, questo è un motivo valido per farmi perdere il posto di lavoro e costringere 50 alunni a cambiare maestra alla fine (quasi) del primo quadrimestre??
Datemi riferimenti certi, che io possa far valere domani. Grazie
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Empty Re: URGENTE! inserimento in GaE con riserva T

Messaggio Da valeriagemini Mar Dic 20, 2016 10:41 pm

non c'è nessuno che ne sa qualcosa? please...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Empty Re: URGENTE! inserimento in GaE con riserva T

Messaggio Da Dec Mer Dic 21, 2016 1:50 am

Temo che sia un motivo valido. Del resto il vostro inserimento dipende proprio da quel provvedimento giudiziario. Se chi lo ha scritto ha usato una formula diversa (anche se bisognerebbe capire perché), non si può pensare che la cosa non abbia conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! inserimento in GaE con riserva T Empty Re: URGENTE! inserimento in GaE con riserva T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.