Il Miur dovrà cedere ai sindacati?
+6
avvocatodeldiavolo
carla75
gugu
Dec
royalstefano
idrovolante
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?
Promemoria primo messaggio :
C'è il rischio che il Miur ceda a tutte le richieste dei sindacati riportate da orizzontescuola?
Se fossero accettate la possibilità dei precari di entrare in ruolo nei prossimi anni verrebbe o al più di avere solo le scuole peggiori di ogni provincia a scapito di chi utilizzerebbe le richieste per i passaggi?
C'è il rischio che il Miur ceda a tutte le richieste dei sindacati riportate da orizzontescuola?
Se fossero accettate la possibilità dei precari di entrare in ruolo nei prossimi anni verrebbe o al più di avere solo le scuole peggiori di ogni provincia a scapito di chi utilizzerebbe le richieste per i passaggi?
idrovolante- Messaggi : 36
Re: Il Miur dovrà cedere ai sindacati?
hai ragione, sono stata imprecisa.Dec ha scritto:carla75 ha scritto:nel mio ambito, nella mia provincia, nella mia regione è successo. e mi basta. la scema del villaggio rimango io. per non parlare di tutti gli errori fatti dal miur in sede di mobilità, soprattutto alle elementari. come mai si canta all'ingiustizia solo quest'anno?Dec ha scritto:carla75 ha scritto:ma ha scelto la scuola per punteggio. non e' stato sottoposto alla chiamata diretta. il Miur ha aperto la chiamata diretta e poi l'ha chiusa il giorno dopo perchè non facevano in tempo.Dec ha scritto:carla75 ha scritto:chi e' entrato in ruolo quest'anno e' andato su scuola, contrariamente a quanto previsto dalla legge 107.
Questo non è vero. Forse vuoi dire che è rimasto nella provincia di inserimento nelle Gae, ma è titolare su ambito, non su scuola.
Questo solo in alcune regioni o province.
Di ingiustizie legate alla Buona Scuola ce ne sono state tante e tante probabilmente ce ne saranno se qualcuno non pone rimedio. Comunque io ero intervenuto perché avevi scritto una cosa imprecisa. Che poi tu abbia le tue buone ragioni per essere arrabbiata non lo discuto.
nello stesso anno
- gli ante 2015 hanno scelto la sede e non sono andati nell'ambito,
- gli immessi in ruolo hanno scelto la sede ma sono nell'ambito
- gli immessi in ruolo del 2015 sono andati sull'ambito (anche sbagliato) e non hanno scelto la sede.
la mia "in**********" non era riferita a te, ma a chi sostiene che siamo stati pure fortunati. se poi lo si dice a uno che fino all'anno prima faceva tutt'altro....
carla75- Messaggi : 5790
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Incontro Miur Sindacati 10/01
» inciucione sindacati miur
» Incontro Miur- sindacati AP
» incontro miur sindacati
» incontro Miur - sindacati
» inciucione sindacati miur
» Incontro Miur- sindacati AP
» incontro miur sindacati
» incontro Miur - sindacati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3