diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare?

Andare in basso

diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare? Empty diploma magistrale + laurea: quanti modelli compilare?

Messaggio Da katia80 Mar Lug 19, 2011 11:27 am

in possesso del diploma magistrale (conseguito prima del 2001) posso accedere all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e primaria oltre che come personale educativo, quindi metto cdc AAAA, EEEE, PPPP. giusto? poi in possesso della laurea in lingue posso accedere all'insegnamento scuole secondarie, cdc A345/346. giusto? bene, la mia domanda è questa: devo compilare due moduli con i due diversi titoli di accesso o uno solo? se metto come titolo la laurea vale per le graduatorie nella primaria? nelle precedenti graduatorie ho messo solo la laurea come titolo di accesso, mi hanno assegnato 33 punti. ora però ho il dubbio di aver compilato male la prima volta la domanda... per favore aiutatemi... grazie

katia80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.