Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

+8
Violet
@melia
seasparrow
avidodinformazioni
michetta
Cozza
giginogigetto
Procopio
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Procopio Sab Dic 31, 2016 8:52 am

Relata refero:
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/bonus-cultura-mercato-nero-sul-web/

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da giginogigetto Sab Dic 31, 2016 9:13 am

1. Che scoperta.
2. L'articolo cita un caso ma non fa nessun numero, quindi di suo è insignificante.
3. Molti miei colleghi col bonus hanno comprato un tablet per i figli. Non è la stessa cosa?

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Cozza Sab Dic 31, 2016 12:02 pm

Mah.. .
A me son sempre sembrati soldi sprecati, sia per i diciottenni che per noi docenti vecchietti.
Tutta la procedura macchinosa, l'obbligo di spenderli solo per quello e non per questo (palesemente ridicolo comunque considerando la possibilità di spenderli per qualsiasi tipo di libro/film/spettacolo!).
Se poi penso ad un paio di colleghi che si son comprati la lavatrice... No so più se ridere o piangere...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da michetta Sab Dic 31, 2016 12:04 pm

la lavatrice? maddaiiii
hardware con oblò?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Procopio Sab Dic 31, 2016 12:06 pm

tellina ha scritto:Mah.. .
A me son sempre sembrati soldi sprecati,  sia per i diciottenni che per noi docenti vecchietti.
Tutta la procedura macchinosa,   l'obbligo di spenderli solo per quello e non per questo (palesemente ridicolo comunque  considerando la possibilità di spenderli per qualsiasi tipo di libro/film/spettacolo!).
Se poi penso ad un paio di colleghi che si son comprati la lavatrice... No so più se ridere o piangere...
Condivido in pieno e spero che a nessuno venga l'idea di fare altrettanto per "arrotondare". A ben pensarci forse avrei fatto meglio a non pubblicare l'articolo, ma ormai "il dado è tratto". P.S.: avrei preferito l'accredito esentasse , come l'anno scorso, e la possibilità di spenderli senza troppi "paletti".

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Procopio Sab Dic 31, 2016 12:08 pm

michetta ha scritto:la lavatrice? maddaiiii
hardware con oblò?
Se dovesse essere vero, non ci resta che piangere! Eh, l'italica genialità per camuffare è imbattibile!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Cozza Sab Dic 31, 2016 9:05 pm

Si si la lavatrice... Tutto vero purtroppo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da @melia Dom Gen 01, 2017 9:20 am

Forse hanno approfittato dell'offerta che una grande catena faceva lo scorso anno in autunno, non ricordo bene, ma spendendo una certa cifra, non ricordo quanto, ma non moltissimo, tipo 500 o 600 €, avevi in omaggio una lavatrice. Anche una mia collega si è comprata il computer e ha avuto la lavatrice in omaggio, ma secondo lei, vista la qualità degli articoli, ha pagato la lavatrice e ha avuto in omaggio il computer.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Violet Dom Gen 01, 2017 3:44 pm

Scusate, io volevo comprare (da docente di arte seppur depotenziata) un videoproiettore... ovvio che a casa non me ne farei nulla ma lo comprerei solo a scopo didattico. Mi è stato detto che non posso comprarlo! E poi sento di gente che compra la lavatrice. Io non ho neanche dato un'occhiata a tutta la macchinosa procedura per avere sto benedetto bonus e credo che ne avrò le forze solo a marzo, ma per sapere cosa diavolo possiamo comprare dove dobbiamo guardare? Possibile che una docente di arte non possa comprare un proiettore e poi la gente compra tablet come se piovesse e poi se li rivende ogni anno?
Boh.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Cozza Dom Gen 01, 2017 4:34 pm

Le lavatrici son state comprate come tali, senza promozioni.
Giudico i soldi dati così uno spreco perché francamente non riesco a giudicare uno spettacolo di panariello o un film zozzo come momenti formativi per il mio percorso di aggiornamento culturale.
Trovo altrettanto assurdo non poter comprare phablet, proiettori, stampanti ecc...
Capisco quindi quanto sia irrealizzabile una reale selezione per uno shopping "a norma al 100%" e ripensando ai furbetti delle lavatrici o a quelli che si rivendono il bonus... Torno a giudicare il bonus inutile in quanto tale.
Che diano questi soldi come stipendio in libera gestione e stop.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Cozza Dom Gen 01, 2017 7:55 pm

Rispondendo ad avidodinformazioni.. . Come contribuente sì.
Come ricevente... Cercherò un modo legale per spenderli al meglio (assurdo,  uno shopping che mi procura stress e non godimento. ..).
Preferirei riceverne 350 liberi da vincoli condividendoli,  pari cifra,  con i colleghi non di ruolo.
Trovo assurdo che per loro "l'aggiornamento"  non sia previsto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Cozza Dom Gen 01, 2017 7:58 pm

seasparrow ha scritto:
tellina ha scritto:che diano questi soldi come stipendio in libera gestione e stop
tellina premesso che normalmente trovo le tue risposte interessanti e giuste posso provare a spiegarti che dentro alla carta non ci sono soldi ci sono promesse di pagamento futuro chi lo sa quando non mi risulta neanche che sui buoni ci sia la data pagamento a 30 o 60 giorni e 60 sono gia' tanti ... la PA e' considerata cattiva pagatrice i debiti verso le aziende sono una cifra stratosferica non sanno piu' dove trovare i soldi ci sono banche molto importanti che sono crollate se non si e' scatenato il panico sui conti correnti e' perche' il governo (giustamente, forse e' l'unica giusta che ha fatto) ha portato soldi in soccorso le varie voci di spesa continuano ad aumentare e le entrate causa crisi e avanzata del deserto industriale continuano a diminuire  
Lo so...lo so...
Son stata tra le prime qui dentro ad annusare la rogna,  grazie allo zio piccolo libraio indipendente che,  spiegandomi  il perché,  ha anche detto che lui non si registrerá come esercente .. .
(grazie per la premessa)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus cultura rivenduto a metà prezzo. Empty Re: Bonus cultura rivenduto a metà prezzo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.