Ma l'ambito verticale si riscorre?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma l'ambito verticale si riscorre?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma l'ambito verticale si riscorre?

4 partecipanti

Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da gugu Lun Gen 09, 2017 12:16 pm



Posto che ho la certezza che la GM per gli ambiti verticali è unica e quindi ad unico scorrimento (si prende quello che c'è, medie o superiori) c'è qualcuno che può conformare il comportamento in qualche USR?
Una mia collega si ostina a dire che come in passato la GM va scorso due volte e quindi quest'anno di riparte dall'ultimo posto dato alle medie e dall'ultimo dato alle superiori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da annina83 Gio Gen 12, 2017 12:00 pm

Ciao,
a me non risulta che sia così. Una mia amica avrebbe voluto prendere il ruolo sulle superiori, ma le hanno dato quello sulle medie e a quanto mi ha detto non verrà più convocata. Prendi quello che ti dico con le pinze perchè i colpi di scena sono all'ordine del giorno.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da gugu Gio Gen 12, 2017 3:26 pm

Quella è l'interpretazione che è stata dati da tutti. Cercavo solo di fugare questo dubbio. Vedremo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da royalstefano Gio Gen 12, 2017 4:36 pm

Quindi, ipotesi: si è in posizione 100; convocano prima medie e assegnano 90 posti; convocano successivamente superiori assegnando ruolo dal 91 al 110. I primi 90 non saranno felicissimi. Cambia la musica se convocano prima le superiori. Se convocassero medie e superiori contemporaneamente sarebbe meglio. Con le gm è sempre stato un terno al lotto, dove la componente fortuna ha un ruolo determinante.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da Dec Ven Gen 13, 2017 12:36 am

No, penso che tu abbia frainteso. Convocheranno per entrambe: i primi potranno scegliere tra medie e superiori; quando finiranno i posti per le superiori, però, continueranno ad assegnare i posti per le medie e chi si trova in quelle posizioni in graduatoria sarà obbligato ad accettare. Chi invece verrà convocato l'anno successivo potrà scegliere nuovamente tra medie e superiori. E' vero che la fortuna ha sempre giocato un ruolo determinante (per esempio per la scelta della provincia), ma ora si introduce un altro elemento di casualità di cui io, pur non essendo coinvolto, non sentivo il bisogno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da gugu Dom Gen 15, 2017 2:30 pm

Dec ha scritto:No, penso che tu abbia frainteso. Convocheranno per entrambe: i primi potranno scegliere tra medie e superiori; quando finiranno i posti per le superiori, però, continueranno ad assegnare i posti per le medie e chi si trova in quelle posizioni in graduatoria sarà obbligato ad accettare. Chi invece verrà convocato l'anno successivo potrà scegliere nuovamente tra medie e superiori. E' vero che la fortuna ha sempre giocato un ruolo determinante (per esempio per la scelta della provincia), ma ora si introduce un altro elemento di casualità di cui io, pur non essendo coinvolto, non sentivo il bisogno.


Hai inteso anche tu che la GM verticale non si riscorre? Quest'anno ripartiranno dall'ultimo docente nominato su tutta la GM e non partendo dall'ultimo nominato in ogni cdc dell'ambito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da Dec Lun Gen 16, 2017 12:19 am

Ne avevamo già parlato l'estate scorsa sul forum. Io questa novità l'ho appresa proprio da te e non ho avuto chiarimenti da altre persone, perciò non posso aggiungere niente a quello che già sai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma l'ambito verticale si riscorre?  Empty Re: Ma l'ambito verticale si riscorre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.