informazioni su altri servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni su altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni su altri servizi

3 partecipanti

Andare in basso

informazioni su altri servizi Empty informazioni su altri servizi

Messaggio Da costante Mar Gen 10, 2017 4:52 pm

Salve vi chiedo per un eventuale aggiornamento di graduatoria.
Nel 2010 ho prestato servizio presso il mio comune di residenza facendo corsi per stranieri nei mesi maggio giugno luglio.
Non ho mai dichiarato questi servizi e per l'anno 2010 non ho altri servizi.
Domanda 1:posso dichiararli eventualmente in un futuro aggiornamento di graduatorie alla voce altri servizi?
Domanda 2: ammesso e non concesso di si, come posso quantificare la durata dell'incarico? Ho i contratti firmati e tutta la documentazione, ma non è specificato da nessuna parte la durata dell'incarico (3 mesi) che quindi non si evince da nessuna parte.

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

informazioni su altri servizi Empty Re: informazioni su altri servizi

Messaggio Da Dec Mer Gen 11, 2017 12:27 am

Se eri pagato dal comune (quindi da un ente pubblico), non devi presentare nessuna documentazione, perché sarà la scuola a fare eventualmente i dovuti controlli.
Io credo che possano essere valutate come altra attività di insegnamento, perché la tabella di valutazione del 2014 parla di corsi tenuti presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati (lettera h).
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su altri servizi Empty Quando tempo ci vuole per percepire lo stipendio nella scuola paritaria?

Messaggio Da andrea gravina Ven Gen 13, 2017 5:56 pm

Mi spiego meglio: sono un supplente con regolare contratto che è scaduto prima delle festività di natale. Non ho ricevuto ancora niente, anche perchè me lo dovrebbero rinnovare, ma non so quando percepirò lo stipendio del contratto di prima. Ora vorrei sapere da voi se mi pagheranno quando andrò a fare il nuovo contratto o no?

andrea gravina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.11.16
Età : 34
Località : San Giovanni Rotondo

Torna in alto Andare in basso

informazioni su altri servizi Empty Re: informazioni su altri servizi

Messaggio Da Dec Ven Gen 13, 2017 11:12 pm

Intanto non ho capito perché hai postato in questo topic, ma visto che è il primo messaggio che scrivi ti perdoniamo:-)
Potremmo forse fare delle ipotesi per i pagamenti nella scuola statale, ma visto che la tua è una scuola paritaria dipende solo da loro e credo che per noi sia impossibile dirti quando ti pagheranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su altri servizi Empty Re: informazioni su altri servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.