LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

4 partecipanti

Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da dolcetto Mar Lug 19, 2011 1:06 pm

ciao,
sono andata su istanze on line per visionare la mia posizione ed ho notato che sotto la voce titolo di accesso compare la lettera Z, mentre quando clicco in dettagli punteggio mi esce la lettera C per il titolo di accesso, cosa vuol dire qualle lettera Z? grazie!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da dolcetto Mar Lug 19, 2011 1:20 pm

up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da ori79 Mar Lug 19, 2011 1:20 pm

La lettera z ce l'ho anche io, quindi deduco che sia il concorso (che è l'unico titolo che ho per l'accesso). La c non ho idea

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 19, 2011 1:25 pm

Anche io stesso dubbio ... prima ho "V" poi "C".
Credo che "C" stia x abilitazione SSIS e affini, ma non mi spiego come mai nella prima schermata la lettera cambi!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da dolcetto Mar Lug 19, 2011 1:27 pm

grazie per la risposta però io ho come titolo di accesso la SISS non concorsi specifici...il bello è che entrando in dettagli mi compare la lettera C come modalità di accesso...non so se è un errore o compare in generale a tutti sulla schermata iniziale di istanze on line, grazie cmq
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 19, 2011 1:50 pm

Anche io SSIS ... mah!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da dolcetto Mar Lug 19, 2011 2:01 pm

Ecco, ho fatto una ricerca dei vari post ed ho visto che già è stata fatta una domanda di questo tipo e la risposta è stata questa:
Z: modalita' di accesso a pieno titolo!
la C poi è per la SISS mentre la A è per i concorsi...
confermate?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 19, 2011 2:50 pm

Mi mandi il link please?
Sulla C credo proprio sia la SSIS, ma io ho la V ...

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty V come titolo d'accesso

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 19, 2011 3:04 pm

Possibile che la lettera V riguardi l'inserimento con riserva nel 2007 (che poi comq ho sciolto nel 2009)?

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da dolcetto Mar Lug 19, 2011 3:09 pm

dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 19, 2011 3:11 pm

Thanks!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Milena80 Mer Feb 08, 2012 2:50 pm

Scusate anche io visualizzo la lettera Z in entrambe le parti. Ho vinto il concorso ordinario nel 99. Che differenza c'è tra Z e A. Vi faccio questa domanda perchè anche la mia amica ha vinto il concorso ma a lei compare la lettera A.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: LETTERA Z COME TITOLO DI ACCESSO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.