Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

+5
Disillusa
carla75
nanetta
Dec
docprecaria
9 partecipanti

Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da docprecaria Ven Gen 13, 2017 9:16 am

Salve,

io ho già conseguito 3 corsi di perfezionamento annuali da 1500 ore e 60 CFU. Nella scorsa domanda di mobilità sono stati valutati 1 punto ciascuno.
Volevo cortesemente sapere se posso farne un altro da 1 punto oppure esiste un limite massimo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da Dec Ven Gen 13, 2017 12:43 pm

Che io sappia, non c'è un limite massimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da nanetta Ven Gen 13, 2017 4:15 pm

Posso allora prendere due corsi di perfezionamento nello stesso anno?Tipo uno per bes e uno per dsa?
In segreteria mi è stato detto di no e soprattutto se facevano controlli incrociati . Vi dico in verità che non ho capito molto e se si frequenta un corso perché non se ne può fare un altro contemporaneamente!!??

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da carla75 Ven Gen 13, 2017 5:15 pm

I corsi valutabili sono quelli svolti dalle università e per legge non ci si puo' iscrivere a due corsi universitari contemporaneamente. Ecco perché
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 13, 2017 6:16 pm

nanetta ha scritto:Posso allora prendere due corsi di perfezionamento nello stesso anno?Tipo uno per bes e uno per dsa?
In segreteria mi è stato detto di no e soprattutto se facevano controlli incrociati . Vi dico in verità che non ho capito molto e se si frequenta un corso perché non se ne può fare un altro contemporaneamente!!??
uno per anno scolastico

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da nanetta Ven Gen 13, 2017 6:41 pm

Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Gen 15, 2017 10:37 am

Fino all'anno scorso i corsi di perfezionamento da 1500 ore valutabili per la mobilità erano 5.

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 17, 2017 10:16 am

durante la mia fase di precariato ho già accumulato facendo corsi 10 punti.
da quest'anno sono di ruolo posso fare altri corsi utili per il punteggio della mobilità?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da chicca70 Mar Gen 17, 2017 1:56 pm

tittybariw ha scritto:durante la mia fase di precariato ho già accumulato facendo corsi 10 punti.
da quest'anno sono di ruolo posso fare altri corsi utili per il punteggio della mobilità?

Dieci punti secondo la tabella titoli della gae o dieci punti secondo la tabella della mobilità? Non è la stessa cosa

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 24, 2017 9:46 am

16:06:54


Ultima modifica di tittybariw il Mar Gen 24, 2017 4:07 pm - modificato 1 volta.
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da foreveryoung Mar Gen 24, 2017 10:03 am

[quote="tittybariw"]ho pagato un corso di perfezionamento con la carta docenti, questo è detraibile nella dichiarazione dei redditi pur avendolo pagato con carta docenti?[/quote]

Ovviamente NO.

Sono detraibili le SPESE effettuate, ma con la card non hai dovuto affrontare alcuna spesa!

E' impensabile poter godere di una cosa gratuita (regalo) ed in più volere usufruire dello sgravio fiscale per un esborso effettuato con spese a carico dello Stato!!!!!




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite? Empty Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.