Dubbio stipendio riportato sul cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio stipendio riportato sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio stipendio riportato sul cedolino

+3
Fiore86
Pitt
Vidoc
7 partecipanti

Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Mar Gen 17, 2017 4:48 pm

E' finalmente arrivato il cedolino di novembre+dicembre+gennaio !
Mi rimane però un dubbio: sul cedolino sono indicati solo tre contratti (per un totale di 13 ore) dei quattro che ho (il quarto, di altre 4 ore, su istanze on line  risulta "non soggetto a trattazione SPT"). Ciò significa che la scuola deve ancora pagarmelo a parte?


Ultima modifica di Simone_P il Mar Gen 17, 2017 5:09 pm - modificato 1 volta.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Pitt Mar Gen 17, 2017 5:00 pm

Perché a me no? Che nervoso
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Fiore86 Mar Gen 17, 2017 5:03 pm

Domani è prevista un'altra emissione straordinaria?

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Mar Gen 17, 2017 5:08 pm

l'emissione può durare in tutto 2-3 giorni.
Il 18 in realtà vuol dire dal 17 al 19, grosso modo.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Fiore86 Mar Gen 17, 2017 5:18 pm

Ok Ok, dovendo ricevere degli arretrati non mi ritrovo con l'emissione fatta ieri...quindi attendo (sono un assistente amministrativo)

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Gen 17, 2017 5:37 pm

Simone_P ha scritto:E' finalmente arrivato il cedolino di novembre+dicembre+gennaio !
Mi rimane però un dubbio: sul cedolino sono indicati solo tre contratti (per un totale di 13 ore) dei quattro che ho (il quarto, di altre 4 ore, su istanze on line  risulta "non soggetto a trattazione SPT"). Ciò significa che la scuola deve ancora pagarmelo a parte?

Quella dicitura indica i contratti che vanno trasmessi alla Ragioneria in cartaceo; la ragione più frequente è la presenza di servizio contemporaneo su primo e secondo grado.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Mar Gen 17, 2017 6:03 pm

fradacla ha scritto:
Simone_P ha scritto:E' finalmente arrivato il cedolino di novembre+dicembre+gennaio !
Mi rimane però un dubbio: sul cedolino sono indicati solo tre contratti (per un totale di 13 ore) dei quattro che ho (il quarto, di altre 4 ore, su istanze on line  risulta "non soggetto a trattazione SPT"). Ciò significa che la scuola deve ancora pagarmelo a parte?

Quella dicitura indica i contratti che vanno trasmessi alla Ragioneria in cartaceo; la ragione più frequente è la presenza di servizio contemporaneo su primo e secondo grado.

capito, però non mi toglie il dubbio delle altre 4 ore. Come faccio a capire se sono incluse nel pagamento o meno?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Gen 17, 2017 8:21 pm

Hai un solo cedolino? Che importo c'è per la voce STIPENDIO TABELLARE della seconda pagina?
Ovviamente devo sapere da quando sono iniziati i diversi contratti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Mar Gen 17, 2017 8:49 pm

Competenze fisse


STIPENDIO

KT08 STIPENDIO TABELLARE 873,48
043/001 INTEGRAZIONE STIPENDIO 293,83
447/001 DIFF. IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 62,09
750/303 IIS CONGLOBATA KT08 388,76
888/K78 IND.VACANZA CONTRATTUALE 9,47

ALTRI ASSEGNI

567/002 RETRIB.PROF.DOC.ANOMALA 43,07
677/001 RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI 118,44
CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i 80,00

ARRETRATI A CREDITO

806/415 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.P. 2.009,46

____________________________________________


Contratti vigenti a: Gennaio 2017
Tipologia contratto: Temporaneo Decorrenza: 19/11/2016 Scadenza: 30/06/2017 Ore su cattedra: 2/18
Tipologia contratto: Temporaneo Decorrenza: 15/11/2016 Scadenza: 30/06/2017 Ore su cattedra: 8/18
Tipologia contratto: Temporaneo Decorrenza: 03/11/2016 Scadenza: 30/06/2017 Ore su cattedra: 3/18 Cod. SIDI: APIS00700P

____________________________________

non è citato il quarto contratto, dal 29/11/2016 al 30/06/2017, ore su cattedra 4/18

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Gen 18, 2017 1:21 am

Simone_P ha scritto:Competenze fisse

STIPENDIO

KT08 STIPENDIO TABELLARE 873,48 un mese su 13 ore
043/001 INTEGRAZIONE STIPENDIO 293,83 (1)
447/001 DIFF. IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 62,09 (2)
750/303 IIS CONGLOBATA KT08 388,76 un mese su 13 ore
888/K78 IND.VACANZA CONTRATTUALE 9,47 un mese su 13 ore

ALTRI ASSEGNI

567/002 RETRIB.PROF.DOC.ANOMALA 43,07 (3)
677/001 RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI 118,44 un mese su 13 ore
CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i 80,00

ARRETRATI A CREDITO

806/415 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.P. 2.009,46 (4)


Non c'è dubbio che la retribuzione di gennaio per 13 ore sia quella segnalata con la dicitura un mese a 13 ore.

Non capisco quello che ho segnalato con le note e ti spiego perché.
(1) + (2) = ho pensato fossero le 4 ore aggiuntive, sempre riferite a gennaio, ma la somma delle voci fisse per un mese a 4 ore dovrebbe essere 391 e rotti, mentre nel tuo cedolino fa 355 e rotti
(3) = a parte la dicitura anomala, se si trattasse della RPD per un mese a 4 ore l'importo sarebbe 36 e rotti...
(4) = A. P. significa anno precedente, quindi lì dovrebbe esserci novembre, dicembre e tredicesima. Tutto in un calderone, è difficile capire se si tratti di 13 ore o 17, ma a occhio e croce sembra troppo poco.

Se per tutto il servizio prestato finora, dal 3 novembre in poi, non hai ricevuto alcuna retribuzione precedente, nemmeno parziale, magari puoi avere qualche chiarimento più preciso dagli uffici della ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Mer Gen 18, 2017 10:49 am

fradacla ha scritto:

Non capisco quello che ho segnalato con le note e ti spiego perché.
(1) + (2) = ho pensato fossero le 4 ore aggiuntive, sempre riferite a gennaio, ma la somma delle voci fisse per un mese a 4 ore dovrebbe essere 391 e rotti, mentre nel tuo cedolino fa 355 e rotti
(3) = a parte la dicitura anomala, se si trattasse della RPD per un mese a 4 ore l'importo sarebbe 36 e rotti...
(4) = A. P. significa anno precedente, quindi lì dovrebbe esserci novembre, dicembre e tredicesima. Tutto in un calderone, è difficile capire se si tratti di 13 ore o 17, ma a occhio e croce sembra troppo poco.

Se per tutto il servizio prestato finora, dal 3 novembre in poi, non hai ricevuto alcuna retribuzione precedente, nemmeno parziale, magari puoi avere qualche chiarimento più preciso dagli uffici della ragioneria.

se mi dici così dovrebbe riportare allora, in quanto le 4 ore aggiuntive sono da ITP (mi sono scordato di dirtelo) quindi il compenso (1)+(2) è un po' inferiore.
Inoltre mi avevano già saldato il contratto di 3 ore di novembre+dicembre (anche questo l'avevo omesso).
Alla luce di ciò dovrebbe essere corretto, giusto?
Molte grazie, intanto.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Gen 18, 2017 3:38 pm

C'è ancora qualcosa che mi lascia perplessa per come sono definite le voci, ma
1 + 2 + 3 = 398,99

Per 4 ore mensili da ITP sarebbe
Stip tab 239,63
IIS congl 118,22
Indenn vac contr 2,68
Retr prof doc 36,44
per un totale di 396,98

Insomma, alla fine le cifre sono sovrapponibili.

Credo che anche gli arretrati siano corretti, a questo punto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da simone.zedda Gio Gen 19, 2017 11:31 am

Le 4 ore del contratto da ITP (quello che su istanze ti da la dicitura non soggetto a trattazione spt) non ti sono state pagate, la scuola deve inviare il contratto cartaceo alla ragioneria territoriale della tua provincia, che provvederà a caricare il contratto, da quel punto una volta acquisito il contratto ti verranno pagati gli arretrati e tutto procederà regolare fino al 30 Giugno.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da benedetta90 Gio Gen 19, 2017 12:37 pm

Ciao a tutti, io ho un contratto fino al 30 giugno, finora sono arrivati tutti gli stipendi con regolarità anche la tredicesima. Oggi ho controllato il cedolino di Gennaio e ci sono 31 euro in meno. Infatti nella dicitura trattenute fiscali compaiono 31 euro in più! Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Grazie

benedetta90

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Gio Gen 19, 2017 12:43 pm

benedetta90 ha scritto:Ciao a tutti, io ho un contratto fino al 30 giugno, finora sono arrivati tutti gli stipendi con regolarità anche la tredicesima. Oggi ho controllato il cedolino di Gennaio e ci sono 31 euro in meno. Infatti nella dicitura trattenute fiscali compaiono 31 euro in più! Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Grazie
A gennaio si rifanno i calcoli del reddito presunto per il nuovo anno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da benedetta90 Gio Gen 19, 2017 12:46 pm

grazie!

benedetta90

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Ven Gen 20, 2017 4:27 am

simone.zedda ha scritto:Le 4 ore del contratto da ITP (quello che su istanze ti da la dicitura non soggetto a trattazione spt) non ti sono state pagate, la scuola deve inviare il contratto cartaceo alla ragioneria territoriale della tua provincia, che provvederà a caricare il contratto, da quel punto una volta acquisito il contratto ti verranno pagati gli arretrati e tutto procederà regolare fino al 30 Giugno.

chiederò alla segreteria della scuola, grazie.
Effettivamente anche io sapevo che 'non soggetto a trattazione spt' equivaleva a pagamento a parte, fuori dal cedolino del MIUR.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Ven Gen 20, 2017 9:55 am

Simone_P ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Le 4 ore del contratto da ITP (quello che su istanze ti da la dicitura non soggetto a trattazione spt) non ti sono state pagate, la scuola deve inviare il contratto cartaceo alla ragioneria territoriale della tua provincia, che provvederà a caricare il contratto, da quel punto una volta acquisito il contratto ti verranno pagati gli arretrati e tutto procederà regolare fino al 30 Giugno.

chiederò alla segreteria della scuola, grazie.
Effettivamente anche io sapevo che 'non soggetto a trattazione spt' equivaleva a pagamento a parte, fuori dal cedolino del MIUR.

Nessun pagamento fuori dal cedolino del MIUR; sono diverse solo le modalità di trasmissione del contratto, non quelle del pagamento.
Mi sembrava che avessimo assodato che anche le 4 ore ti sono state pagate, ma fai bene ad accertartene.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Vidoc Ven Gen 20, 2017 8:04 pm

fradacla ha scritto:
Simone_P ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Le 4 ore del contratto da ITP (quello che su istanze ti da la dicitura non soggetto a trattazione spt) non ti sono state pagate, la scuola deve inviare il contratto cartaceo alla ragioneria territoriale della tua provincia, che provvederà a caricare il contratto, da quel punto una volta acquisito il contratto ti verranno pagati gli arretrati e tutto procederà regolare fino al 30 Giugno.

chiederò alla segreteria della scuola, grazie.
Effettivamente anche io sapevo che 'non soggetto a trattazione spt' equivaleva a pagamento a parte, fuori dal cedolino del MIUR.

Nessun pagamento fuori dal cedolino del MIUR; sono diverse solo le modalità di trasmissione del contratto, non quelle del pagamento.

ok allora.. dovrei essere a posto.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da rogico Dom Gen 29, 2017 12:09 pm

Buongiorno! Sono una insegnante di scuola primaria,sul mio cedolino è apparsa una stranezza, fino a dicembre 2016 la il passaggio nella 35^ classe risultava il 31/12/2019, nel cedolino di gennaio 2017è stato spostato al 25/01/2020. Qualcuno può chiarirmi cosa possa essere successo? Grazie.

rogico

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Dom Gen 29, 2017 3:04 pm

rogico ha scritto:Buongiorno! Sono una insegnante di scuola primaria,sul mio cedolino è apparsa una stranezza, fino a dicembre 2016 la il passaggio nella 35^ classe risultava il 31/12/2019, nel cedolino di gennaio 2017è stato spostato al 25/01/2020. Qualcuno può chiarirmi cosa possa essere successo? Grazie.

Chiedi praticamente di indovinare senza alcun elemento :-)
Per caso hai usufruito, in un passato più o meno recente, di aspettativa non retribuita?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da rogico Lun Gen 30, 2017 2:51 pm

Gentile Fradacla,sinceramente nn so quali elementi fornirti, posso solo dirti che ho usufruito di 25 giorni di congedo straordinario biennale per assistere mio padre ,malato terminale, nel mese di giugno 2016. Da quel che mi risulta non si tratta di aspettativa non retribuita perchè rientra in cio' che previsto dalla legge 104.
Grazie per l'attenzione che vorrà riservarmi.

rogico

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Gen 31, 2017 12:23 am

Il passaggio di fascia è slittato di 25 giorni, il tuo congedo è di 25 giorni, quindi non ci sono dubbi che sia quello il motivo.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t103297-congedo-biennale-sospensione-e-recupero-scatto

Ti ho chiesto se avessi fruito di aspettativa perché gli effetti sono gli stessi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da rogico Mar Gen 31, 2017 2:47 pm

Grazie per la tempestività e la precisione, non immaginavo che il congedo biennale condizionasse la progressione di carriera!

rogico

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Pitt Mer Feb 01, 2017 1:27 pm

Scusate, ho un dubbio sul pagamento del mese di gennaio. Su Istanze online la rata di gennaio risulta In carico per pagamento (con data inserimento il 31/01). Devo aspettarmi l'accredito a febbraio?o marzo?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio stipendio riportato sul cedolino Empty Re: Dubbio stipendio riportato sul cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.