Graduatoria interna di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna di istituto

+12
Serendipity77
Davide
giggi
lisaa
tittybariw
Gianfranco
dennis37
giovanna onnis
Romado72
Stefania Biancani
michetta
iaiataf
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da iaiataf Mar Gen 31, 2017 6:06 pm

Sono al primo anno nella scuola di titolarita'. Insegno 15 ore in una prima a tempo prolungato italiano, storia e geografia e 3 ore in una terza (solo storia e geo). Pare che il mio istituto l'anno prossimo perdera' una prima a tempo prolungato, e quindi una cattedra di italiano di 15 ore. Dato che come ultima arrivata verro' messa in coda nella graduatoria, potro' avere qualche speranza in piu' di rimanere rispetto a colleghe che nella scuola hanno solo uno spezzone? Se dovessero lasciarmi solo le tre ore e dovessi completare altrove sarei in esubero? Grazie. Vorrei inoltre sapere quando escono le domande.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da iaiataf Mar Gen 31, 2017 8:24 pm

Nessuno puo' aiutarmi a capirci qualcosa?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 8:56 pm

iaiataf non so risponderti, perché sono una novellina in tema di mobilità. Qualcuno più esperto ti risponderà sicuramente. Ti chiedo però: cosa intendi con "colleghe che hanno solo uno spezzone"?
Docenti in ruolo in part time?
Riguardo ai tempi: la contrattazione non è ancora terminata, stanno discutendo altri punti, per cui fino a quando non ci sarà contratto non si potranno sapere i tempi. Si parlava di marzo, non so se si riuscirà a rispettarlo
Poi chiedo:
i docenti ultimi arrivati per mobilità a domanda, indipendentemente dal punteggio, saranno collocati in fondo alla graduatoria e saranno i primi ad essere individuati nel caso di contrazione dell’organico.

Per mobilità a domanda ovviamente ci sono coloro che sono arrivati quest'anno per trasferimento provinciale, interprovinciale e anche gli assunti del 2015 che hanno avuto sede definitiva con titolarità su scuola quest'anno?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da iaiataf Mar Gen 31, 2017 9:02 pm

Grazie michetta. Le colleghe che hanno uno spezzone nella mia scuola sono titolari altrove e completano da noi. Vorrei sapere se io che ho cattedra intera nella scuola avrei qualche speranza in piu' di rimanere.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 9:07 pm

iaiataf ha scritto:Grazie michetta. Le colleghe che hanno uno spezzone nella mia scuola sono titolari altrove e completano da noi. Vorrei sapere se io che ho cattedra intera nella scuola avrei qualche speranza in piu' di rimanere.

Per quello che so, no. Non c'entra il monte ore, ma il punteggio e chi è già in ruolo da tempo, in teoria dovrebbe averne di più.
Poi, se come penso sia (attendi conferme però) tu sei titolare su questa scuola solo da quest'anno (ruolo come me nel 2015?) perchè hai avuto la sede definitiva per mobilità volontaria, vai in coda

Gianfranco, ci sei?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da iaiataf Mar Gen 31, 2017 9:14 pm

E divento soprannumeraria o in esubero? Entro negli ambiti? Vorrei avere consigli su come muovermi e sapere come funziona. Se possono farmi completare ovunque nella provincia. La mia e' molto grande.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da iaiataf Mar Gen 31, 2017 9:15 pm

Sono titolare nella scuola perche' assunta nel 2015 fase zero. La mobilita' per me era obbligatoria l'anno scorso.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 9:24 pm

iaiataf ha scritto:Sono titolare nella scuola perche' assunta nel 2015 fase zero. La mobilita' per me era obbligatoria l'anno scorso.

idem, ruolo 2015, fase 0, mobilità 2016 con sede definitiva su scuola.
il mio dubbio (per questo ho richiesto l'aiuto di Gianfranco o di chiunque lo sappia, comunque) è che avendo fatto domanda di mobilità nel 2016 per l'ottenimento della sede definitiva, noi saremo in coda quest'anno.
i docenti ultimi arrivati per mobilità a domanda, indipendentemente dal punteggio, saranno collocati in fondo alla graduatoria e saranno i primi ad essere individuati nel caso di contrazione dell’organico
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da iaiataf Mar Gen 31, 2017 9:25 pm

Mi associo in pieno alla tua richiesta, alla quale aggiungo: entriamo negli ambiti?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 9:31 pm

iaiataf ha scritto:E divento soprannumeraria o in esubero? Entro negli ambiti? Vorrei avere consigli su come muovermi e sapere come funziona. Se possono farmi completare ovunque nella provincia. La mia e' molto grande.

sicuramente:  soprannumeraria

no ambito
I perdenti posto verranno dichiarati dal dirigente scolastico ed avranno quindi la possibilità di essere trasferiti su scuola o d’ufficio nel caso in cui le loro 15 preferenze non dovessero essere soddisfatte per mancanza di post

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-procedura-senza-novita-per-i-soprannumerari-non-finiranno-negli-ambiti/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 9:38 pm

mi sto autodocumentando... questo ti interessa per i colleghi ai quali ti riferivi:
I docenti titolari su una COE hanno titolo per essere inseriti nella graduatoria interna della scuola principale che compone la Cattedra Orario Esterna, che è la scuola di titolarità del docente, ma sicuramente non possono e non devono essere inseriti nella graduatoria interna della scuola di completamento che per i docenti rappresenta, appunto, una sede utile per completare la cattedra, ma non incide in nessun modo sulla titolarità che risulta essere, come già detto, nella sede principale della COE.

http://www.orizzontescuola.it/titolarita-su-scuola-e-graduatoria-interna-istituto-quali-docenti-devono-essere-inseriti/

Adesso mi manca 'sto punto: io che ho avuto sede provvisoria con ruolo 2015 nella scuola X e sede definitiva stessa scuola con domanda di trasferimento provinciale nel 2016, sono in coda quest'anno?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Gen 31, 2017 9:43 pm

Tu sei entrata in fase 0. Logica vorrebbe che tu fossi prima degli immessi sulla tua scuola in fase B-C e degli eventuali immessi da concorso-graduatoria nel 2016 (ammesso che ce ne siano). Però ti conviene chiedere in segreteria. Se non fai domanda di trasferimento dovresti aumentare il punteggio interno da quest'anno in poi.
Io almeno l'ho capita così...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 9:54 pm

Stefania Biancani ha scritto:Tu sei entrata in fase 0. Logica vorrebbe che tu fossi prima degli immessi sulla tua scuola in fase B-C e degli eventuali immessi da concorso-graduatoria nel 2016 (ammesso che ce ne siano). Però ti conviene chiedere in segreteria. Se non fai domanda di trasferimento dovresti aumentare il punteggio interno da quest'anno in poi.
Io almeno l'ho capita così...

eh, mi sa di no... sinceramente e fortunatamente non dovrei avere nessun problema anche se fossi in coda quest'anno, ma non si sa mai e vorrei essere certa della mia posizione e confrontarla con quella dei miei colleghi attuali di sostegno (altri due immessi in ruolo con le mie stesse condizioni ed un ruolista arrivato quest'anno per trasferimento interprovinciale)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Romado72 Mar Gen 31, 2017 9:56 pm

Ciao Socia, ben trovata:):)
Ciao anche a te Stefania:):)
Io so che tutti gli ultimi arrivati sono in coda:
1) i neoassunti che fanno domanda di mobilità obbligatoria, trascorso il primo anno di ruolo, sono in coda nella sede definitiva (nella sede di immissione ovviamente non sono in graduatoria, essendo sede provvisoria. E questo vale anche se la sede provvisoria poi diventa la sede definitiva)
2) i docenti già di ruolo che producono domanda di mobilità volontaria.
Tutti in coda.
Dall'anno successivo si viene inseriti a pettine. Michè, ricordi? Ne avevamo già parlato qualche mese fa. Dal prossimo anno scolastico tu andrai a pettine, cioè ti inserirai con il tuo punteggio.
Non vorrei dire una baggianata ma presumo, di conseguenza, che il perdente posto sarà quello che, dopo l'inserimento a pettine, risulterà ultimo in graduatoria. Se non fosse così, vorrebbe dire che l'ultimo arrivato matematicamente è sempre il perdente posto.
C'è bisogno di conferma/smentita dai più esperti del Forum, ovviamente:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 10:04 pm

Romado72 ha scritto:Ciao Socia, ben trovata:):)
Ciao anche a te Stefania:):)
Io so che tutti gli ultimi arrivati sono in coda:
1) i neoassunti che fanno domanda di mobilità obbligatoria, trascorso il primo anno di ruolo, sono in coda nella sede definitiva  (nella sede di immissione ovviamente non sono in graduatoria, essendo sede provvisoria. E questo vale anche se la sede provvisoria poi diventa la sede definitiva)
2) i docenti già di ruolo che producono domanda di mobilità volontaria.
Tutti in coda.
Dall'anno successivo si viene inseriti a pettine. Michè, ricordi? Ne avevamo già parlato qualche mese fa. Dal prossimo anno scolastico tu andrai a pettine, cioè ti inserirai con il tuo punteggio.
Non vorrei dire una baggianata ma presumo, di conseguenza, che il perdente posto sarà quello che, dopo l'inserimento a pettine, risulterà ultimo in graduatoria. Se non fosse così, vorrebbe dire che l'ultimo arrivato matematicamente è sempre il perdente posto.
C'è bisogno di conferma/smentita dai più esperti del Forum, ovviamente:)

socia c'hai ragione! Ne avevamo parlato è vero, ma non mi riesce ad entrare in testa 'sta cosa. Sono proprio dura!! E così me la dimentico o meglio la resetto, fino all'occorrenza
Praticamente, nella mia scuola, su AD00 siamo tutti in coda, allora. A questo punto c'è il punteggio anche per la coda? No, perché se vale invece solo la maggiore età io sono l'ultima, perché la più giovincella...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 10:10 pm

trovato! Santa Giovanna Onnis!
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/25/graduatoria-interna-di-istituto-il-docente-arrivato-nella-scuola-questanno-sara-in-coda-a-prescindere-dal-punteggio/

non sono ultimaaaa
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Romado72 Mar Gen 31, 2017 10:14 pm

Evvaiiiii!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mar Gen 31, 2017 10:16 pm

Romado72 ha scritto:Evvaiiiii!!

E te socia? Posto che farai sicuramente domanda trasferimento interprovinciale (dita incrociate come sempre), sai come sei messa nella GI della tua scuola di titolarità?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Gen 31, 2017 10:32 pm

Eh! Mi sa che per Romado sia come per mio marito, anche se ovviamente le auguro un destino migliore: facendo domanda di trasferimento tutte le volte che si potrà (il riavvicinamento quest'anno mi sa che sia un'utopia) sarà sempre in coda... Non è una bella cosa, ma avere la scuola di titolarità fuori regione è comunque peggio. Non si può rinunciare a fare domanda di trasferimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Romado72 Mar Gen 31, 2017 10:48 pm

Ovviamente tocca ricaricare il fucile pure quest'anno ragazze:)
Ma non so se centreró il bersaglio:(
Io tenteró sia il trasferimento che il passaggio di cattedra interprovinciale, ma tra il 30% concesso ai trasferimenti e il 10% alla mobilità professionale la ola proprio non mi riesce...che dire... incrocerò le dita ancora una volta (mani e piedi, come sempre:):))
Della GI della mia scuola di titolarità triennale non so nulla, poi mi informeró. Ma non penso di essere ultima lì.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 01, 2017 6:49 pm

michetta ha scritto:mi sto autodocumentando... questo ti interessa per i colleghi ai quali ti riferivi:
I docenti titolari su una COE hanno titolo per essere inseriti nella graduatoria interna della scuola principale che compone la Cattedra Orario Esterna, che è la scuola di titolarità del docente, ma sicuramente non possono e non devono essere inseriti nella graduatoria interna della scuola di completamento che per i docenti  rappresenta, appunto, una sede utile per completare la cattedra, ma non incide in nessun modo sulla titolarità che risulta essere, come già detto, nella sede principale della COE.

http://www.orizzontescuola.it/titolarita-su-scuola-e-graduatoria-interna-istituto-quali-docenti-devono-essere-inseriti/

Adesso mi manca 'sto punto: io che ho avuto sede provvisoria con ruolo 2015 nella scuola X e sede definitiva stessa scuola con domanda di trasferimento provinciale nel 2016, sono in coda quest'anno?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 01, 2017 6:51 pm

michetta ha scritto:trovato! Santa Giovanna Onnis!
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/25/graduatoria-interna-di-istituto-il-docente-arrivato-nella-scuola-questanno-sara-in-coda-a-prescindere-dal-punteggio/

non sono ultimaaaa
Cara Michetta mi hain fatto proprio ridere....mi hai fatto "Santa" :-))))))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da michetta Mer Feb 01, 2017 8:35 pm

giovanna onnis ha scritto:
michetta ha scritto:trovato! Santa Giovanna Onnis!
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/25/graduatoria-interna-di-istituto-il-docente-arrivato-nella-scuola-questanno-sara-in-coda-a-prescindere-dal-punteggio/

non sono ultimaaaa
Cara Michetta mi hain fatto proprio ridere....mi hai fatto "Santa" :-))))))

eh, come la chiameresti tu una persona che anche se non è presente (sul forum) sa fornirti ugualmente le risposte che cerchi? Santa, santa subito... grazie, come sempre
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 05, 2017 5:55 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da dennis37 Dom Feb 05, 2017 9:12 pm

Salve. Avrei un dubbio. Secondo voi un master di 1500 h e 60 CFU sulla nuova figura del DS nella scuola dell'autonomia può essere inserito come titolo nella grad. int. di istituto? O, non essendo relativo alla disciplina ,non può essere utilizzato?
HELP!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto Empty Re: Graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.