MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE
Sono titolare, sulla scuola Alfa, di cattedra. Tizio è titolare di cattedra sulla scuola Beta, stessa mia provincia.
Con la prossima mobilità io vorrei chiedere trasferimento (provinciale) sulla scuola Alfa e Tizio trasferimento (interprovinciale) sulla scuola Gamma. Essendo fatte in un'unica fase trasferimenti provinciali ed interprovinciali posso essere trasferita sulla scuola Beta, anche se si libererà a seguito di trasferimento interprovinciale? Grazie a chi vorrà rispondere.
Con la prossima mobilità io vorrei chiedere trasferimento (provinciale) sulla scuola Alfa e Tizio trasferimento (interprovinciale) sulla scuola Gamma. Essendo fatte in un'unica fase trasferimenti provinciali ed interprovinciali posso essere trasferita sulla scuola Beta, anche se si libererà a seguito di trasferimento interprovinciale? Grazie a chi vorrà rispondere.
anna.romanolli- Messaggi : 39
Re: MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE
Secondo me sì, perché le domande vengono evase in un'unica fase (dovrebbe esserci un ripescaggio). Però aspettiamo di sentire se Giovanna o altro moderatore conferma.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Paolo1974- Moderatore
anna.romanolli ha scritto:Sono titolare, sulla scuola Alfa, di cattedra. Tizio è titolare di cattedra sulla scuola Beta, stessa mia provincia.
Sulla scuola Alfa ?!? Sulla scuola beta , giusto ? ;-)
alex.65- Messaggi : 1031
Beta voleva dire...
Paolo1974- Moderatore
Beta, Beta...
grazie a tutti per le Vostre risposte.
grazie a tutti per le Vostre risposte.
anna.romanolli- Messaggi : 39
siete sicuri?...io ho letto di recente che, anche se nella stessa unica fase si faranno PRIMA le provinciali e POI le interprovinciali...
Spero davvero nella vs. interpretazione!!!
Ezia- Messaggi : 50
Ezia ha scritto:siete sicuri?...io ho letto di recente che, anche se nella stessa unica fase si faranno PRIMA le provinciali e POI le interprovinciali...
Da quello che ho capito , si ricorre ad un algoritmo che ripesca i posti che via via si liberano , per renderli nuovamente disponibili per le fasi precedenti : prima c'è la fase provinciale , al termine della quale ci saranno docenti non soddisfatti ; poi c'è la fase interprovinciale. Se con questa si liberano posti validi per quei docenti insoddisfatti della fase provinciale , tali posti a loro saranno destinati.
alex.65- Messaggi : 1031
Sì, perché esaminano le domande in due tempi distinti (prima le provinciali, poi le interprovinciali), ma tutte all'interno di una stessa fase unica. Non chiudono e pubblicano le mobilità provinciali se non hanno concluso i movimenti delle interprovinciali.
Praticamente io ho una pila di libri da sistemare:
- la mattina sistemo i libri italiani nei primi tre scaffali: alcuni riesco a riporli, altri mi restano sul tavolo
- il pomeriggio sistemo i libri stranieri
- la sera sistemo i libri italiani che son rimasti fuori negli eventuali buchi rimasti
Praticamente io ho una pila di libri da sistemare:
- la mattina sistemo i libri italiani nei primi tre scaffali: alcuni riesco a riporli, altri mi restano sul tavolo
- il pomeriggio sistemo i libri stranieri
- la sera sistemo i libri italiani che son rimasti fuori negli eventuali buchi rimasti
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1