MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE

5 partecipanti

Andare in basso

MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Empty MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE

Messaggio Da anna.romanolli Gio Feb 02, 2017 5:11 pm

Sono titolare, sulla scuola Alfa, di cattedra. Tizio è titolare di cattedra sulla scuola Beta, stessa mia provincia.
Con la prossima mobilità io vorrei chiedere trasferimento (provinciale) sulla scuola Alfa e Tizio trasferimento (interprovinciale) sulla scuola Gamma. Essendo fatte in un'unica fase trasferimenti provinciali ed interprovinciali posso essere trasferita sulla scuola Beta, anche se si libererà a seguito di trasferimento interprovinciale? Grazie a chi vorrà rispondere.

anna.romanolli

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Empty Re: MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Feb 02, 2017 5:22 pm

Secondo me sì, perché le domande vengono evase in un'unica fase (dovrebbe esserci un ripescaggio). Però aspettiamo di sentire se Giovanna o altro moderatore conferma.

Stefania Biancani

MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE Empty Re: MOBILITA' PROVINCIALE ED INTERPROVINCIALE

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 02, 2017 7:04 pm

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alex.65 Gio Feb 02, 2017 7:44 pm

anna.romanolli ha scritto:Sono titolare, sulla scuola Alfa, di cattedra. Tizio è titolare di cattedra sulla scuola Beta, stessa mia provincia.
Con la prossima mobilità io vorrei chiedere trasferimento (provinciale) sulla scuola Alfa e Tizio trasferimento (interprovinciale) sulla scuola Gamma. Essendo fatte in un'unica fase trasferimenti provinciali ed interprovinciali posso essere trasferita sulla scuola Beta, anche se si libererà a seguito di trasferimento interprovinciale? Grazie a chi vorrà rispondere.

Sulla scuola Alfa ?!? Sulla scuola beta , giusto ? ;-)

alex.65

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 02, 2017 7:56 pm

Beta voleva dire...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da anna.romanolli Ven Feb 03, 2017 9:31 am

Beta, Beta...
grazie a tutti per le Vostre risposte.

anna.romanolli

Messaggio Da Ezia Gio Feb 09, 2017 10:37 pm

siete sicuri?...io ho letto di recente che, anche se nella stessa unica fase si faranno PRIMA le provinciali e POI le interprovinciali...
Spero davvero nella vs. interpretazione!!!

Ezia

Messaggio Da alex.65 Ven Feb 10, 2017 8:28 am

Ezia ha scritto:siete sicuri?...io ho letto di recente che, anche se nella stessa unica fase si faranno PRIMA le provinciali e POI le interprovinciali...
Spero davvero nella vs. interpretazione!!!

Da quello che ho capito , si ricorre ad un algoritmo che ripesca i posti che via via si liberano , per renderli nuovamente disponibili per le fasi precedenti : prima c'è la fase provinciale , al termine della quale ci saranno docenti non soddisfatti ; poi c'è la fase interprovinciale. Se con questa si liberano posti validi per quei docenti insoddisfatti della fase provinciale , tali posti a loro saranno destinati.

alex.65

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Feb 10, 2017 1:59 pm

Sì, perché esaminano le domande in due tempi distinti (prima le provinciali, poi le interprovinciali), ma tutte all'interno di una stessa fase unica. Non chiudono e pubblicano le mobilità provinciali se non hanno concluso i movimenti delle interprovinciali.

Praticamente io ho una pila di libri da sistemare:
- la mattina sistemo i libri italiani nei primi tre scaffali: alcuni riesco a riporli, altri mi restano sul tavolo
- il pomeriggio sistemo i libri stranieri
- la sera sistemo i libri italiani che son rimasti fuori negli eventuali buchi rimasti

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili