perdente posto in un plesso dell'Isc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto in un plesso dell'Isc

4 partecipanti

Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Lun Feb 06, 2017 6:26 pm

Per i moderatori:

alla luce del nuovo contratto di mobilità, vorrei dei chiarimenti.
Sono titolare su una scuola A (A043) dove ho 14 ore; in un'altra dello stesso plesso (B) ne solo 4, ma in realtà in quella scuola avanzano altre 10 ore per la mia classe di concorso date a supplenza.

Le mie domande sono le seguenti:

1) Qualora nella scuola A non si riformi una classe, io completerò nella scuola B automaticamente (dato l'organico unico di cui si parla nel nuovo contratto) o dovrò produrre domanda?


2) Perderò la titolarità sulla scuola A ?


Grazie mille.



alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 06, 2017 6:37 pm

1- in automatico
2-la tua titolarità sarà nell'intero IC non più nel singolo plesso, gli organici sono unificati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Mar Feb 07, 2017 8:30 am

Grazie mille Giovanna, charissima. Pertanto nel caso in cui nei prossimi anni dovessero liberarsi, per effetto dei pensionamenti, due cattedre intere in due distinti plessi dell'Isc, sarà il Ds a scegliere la sede? potrò esprimere una preferenza?

Ancora grazie e buona giornata.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Feb 07, 2017 10:46 am

Uscito stamattina, scritto da Giovanna Onnis:

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-preside-potrebbe-decidere-in-quali-sedi-dello-stesso-comune-sistemare-docenti-anche-chi-non-ha-presentato-domanda-di-trasferimento/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Mar Feb 07, 2017 6:46 pm

Grazie Stefania,
dunque conferma quanto pensavo: dipende dalla discrezionalità del ds. Io mi riferivo a plessi in comuni diversi, non nello stesso comune, comunque mi pare non cambi nulla.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Dom Feb 12, 2017 11:11 am

Quando verranno confermate queste novità sull'organico unico? Mi pare che per ora sia solo una bozza quella sulla nuova mobilità...
grazie

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 12, 2017 12:25 pm

E' molto più di una bozza, è l'ipotesi di contratto siglata dalle parti. A meno di clamorosi colpi di scena si può ragionevolmente considerare attuabile per la prossima mobilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.