graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

+2
Gianfranco
Laurafa
6 partecipanti

Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da Laurafa Ven Feb 10, 2017 12:24 pm

Non mi è chiaro se l'individuazione dei perdenti posto avverrà già ora da graduatoria unica in un IC. Sono l'ultima entrata di ruolo nel mio IC per la A043: in un altro plesso del mio IC per il prossimo anno scolastico si perderà una classe ed una cattedra. Quindi ci sarà un perdente posto: sarà individuato dalla graduatoria del plesso o già da quella unica?

Laurafa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 10, 2017 1:05 pm

Dalla graduatoria unica
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da margherita79 Ven Feb 10, 2017 5:52 pm

Lavoro nella Scuola dell'Infanzia  e purtroppo nel mio istituto, quasi sicuramente, si chiuderà una sezione; a settembre sono arrivati sei colleghi neoimmessi con contratto triennale sulla scuola e il sindacato ,due giorni fa, mi ha detto che in caso di perdenti posto non saranno questi ultimi sei  a dover chiedere mobilità o a perdere posto perchè hanno un contratto triennale, quindi sono tutelati fino al 2019.
Io nella graduatoria interna potrei essere tra gli ultimi, ma in questo caso, pur avendo un punteggio e un'anzianità di lavoro superiore  rischio di essere perdente posto.

margherita79

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da royalstefano Ven Feb 10, 2017 6:21 pm

Ritengo che il sindacato ti abbia detto una enorme fesseria. Sono arrivati a settembre e pertanto vanno in coda anche se hanno 500 punti. Dal prossimo anno andranno a pettine con il loro punteggio. Se tu hai più punti non sarai sicuramente ultima.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da Antinoo1977 Ven Feb 10, 2017 7:20 pm

Confermo, è una fesseria. Giusto per curiosità, quando ti hanno dato questa erronea informazione?Possibile che i sindacati non sappiano nemmeno ciò che hanno sottoscritto?

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da margherita79 Ven Feb 10, 2017 7:42 pm

Mi auguro di cuore lo sia,ho chiamato il sindacato due giorni fa e ieri un'altro che mi ha confermato la cosa,i neoimmessi con contratto triennale sulla scuola per tre anni sono "intoccabili" a meno che sia loro volontà chiedere trasferimento, allo scadere dei tre anni il dirigente della scuola può rinnovare il contratto o tornano sull'ambito. Ritengo che se fosse davvero così sarebbe una grandissima ingiustizia, una grande assurdità. Accetterei di essere perdente posto, ma valutata su punteggio.

margherita79

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da royalstefano Ven Feb 10, 2017 7:51 pm

Non pensarci più, non è come dicono loro. Spero almeno che tu non gli versi la mancetta mensile.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Ven Feb 10, 2017 8:08 pm

Margherita, se navighi un po' qui sul forum e su OS ti accorgerai da sola che è come ti hanno risposto qui sopra e NON come ti hanno detto al sindacato. In bocca al lupo, comunque!
... addirittura 6 neoimmessi?! Ma era una scuola vuota senza docenti?! ;-) Cioè, per l'infanzia mi sembrano grandi numeri

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da margherita79 Ven Feb 10, 2017 8:20 pm

Si 6 neoimmessi, è un Istituto Comprensivo con dodici sezioni di Scuola dell'Infanzia.
Grazie per il sostegno,fortunatamente non verso nessuna mancetta, difficilmente interpello i sindacati, ma quando anche il mio DS, persona preparatissima che stimo molto, mi ha detto che non puo' smentire quest'assurdità capite che ho cercato chiarezza. Già una delle neoimmesse , della quale sono tutor, mi aveva parlato di questa possibilità...immaginate la mia faccia.

margherita79

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da Antinoo1977 Ven Feb 10, 2017 8:20 pm

Non ho parole. Non mi sono mai iscritto ad un sindacato e, leggendo certe cose, sono sempre più soddisfatto della mia scelta. Stai pure tranquilla, l'ipotesi di contratto sottoscritta da MIUR e sindacati, prevede la stesura di graduatorie uniche che includono anche i titolari di incarico triennale, che ovviamente vanno in coda.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Sab Feb 11, 2017 9:15 am

Margherita, a me è capitato che quando sono diventata perdente posto (prima della 107) il mio DS ne sapeva meno di me (che mi informavo su OS!!!!) ... perciò non mi stupisco ormai di nulla ...
Pensa con la tua testa e soprattutto verifica di persona: vai alla fonte e leggi da sola, soltanto così potrai stare tranquilla. In questo caso, se ancora non sei tranquilla, leggi da sola l'ipotesi di contratto che trovi su internet e qui su questo meraviglioso sito+ forum!!! ;-)))))
... E dopo porta la fonte a tutti quelli che sostengono il contrario!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Sab Feb 11, 2017 9:24 am

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/02/IpotesiMobilita2017.pdf
articolo 19, comma 4. Poi anche comma 7 dello stesso articolo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria unica da quest'anno e perdente posto Empty Re: graduatoria unica da quest'anno e perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.