Trasferimento provinciale su scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provinciale su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento provinciale su scuola

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da emanuelac78 Mar Feb 14, 2017 10:05 pm

Salve, sono un' insegnante di scuola primaria. Vorrei trasferirmi in un plesso del quartiere in cui vivo. Ho a disposizione 5 scelte, ma non ho ben capito se bisogna riportare il codice dell' ic o della dd, o direttamente quello delle scuole che mi interessano.
Ringrazio anticipatamente chi saprà chiarire i miei dubbi.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da alex.65 Mar Feb 14, 2017 11:01 pm

emanuelac78 ha scritto:Salve,  sono un' insegnante di scuola primaria. Vorrei trasferirmi in un plesso del quartiere in cui vivo. Ho a disposizione  5 scelte, ma non ho ben capito se bisogna riportare il codice dell' ic o della dd, o direttamente quello delle scuole che mi interessano.
Ringrazio anticipatamente chi saprà chiarire i miei dubbi.

In un plesso ? Non è possibile : il trasferimento lo si chiede all'intero istituto , che ha un unico codice , e non alle singole "diramazioni" quali scuola elementare , secondaria , o plesso che dir si voglia. Sarà il ds ad assegnare poi il docente al plesso , sperando che sia quello desiderato...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da emanuelac78 Mer Feb 15, 2017 6:50 am

Ok, grazie. Quindi, si procede come gli scorsi anni, soltanto che questa volta abbiamo la possibilità di inserire nella domanda 5 ic/dd e 10 ambiti, per chi vuole.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da alex.65 Mer Feb 15, 2017 8:28 am

emanuelac78 ha scritto:Ok,  grazie. Quindi, si procede come gli scorsi anni,  soltanto che questa volta abbiamo la possibilità di inserire nella domanda 5 ic/dd e 10 ambiti,  per chi vuole.

Sì , chiaramente il limite è solo per le scuole ( 5 ) ; per gli ambiti non c'è limite : da zero a quindici ( sempre restando nel limite delle 15 preferenze totali : pare una banalità ma non a tutti questa cosa è chiara... )

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da emanuelac78 Mer Feb 15, 2017 12:47 pm

Sei stato chiarissimo, grazie.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da maggie78 Gio Feb 16, 2017 12:31 pm

Avrei anch'io un dubbio: insegno in una scuola del paese X è stata accorpata ad un'altra scuola di un altro paese Y. So che c'è una cattedra ad Y e vorrei trasferirmi. Però ho due codici diversi, uno per la scuola del paese X e uno per la scuola del paese Y ma la sede principale è X. Come posso fare? Grazie.
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da Gianfranco Gio Feb 16, 2017 2:16 pm

maggie78 ha scritto:Avrei anch'io un dubbio: insegno in una scuola del paese X è stata accorpata ad un'altra scuola di un altro paese Y. So che c'è una cattedra ad Y e vorrei trasferirmi. Però ho due codici diversi, uno per la scuola del paese X e uno per la scuola del paese Y ma la sede principale è X. Come posso fare? Grazie.
Se fanno parte dello stesso istituto devi chiedere al dirigente di assegnarti al plesso Y
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 16, 2017 8:00 pm

Ma la domanda si mobilità quando la si potrà presentare quest'anno?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale su scuola Empty Re: Trasferimento provinciale su scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.