Mobilità su cattedra COE... e poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità su cattedra COE... e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità su cattedra COE... e poi?

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità su cattedra COE... e poi? Empty Mobilità su cattedra COE... e poi?

Messaggio Da monyrav Gio Feb 16, 2017 2:25 pm

Buongiorno,
sono docente di ruolo su sostegno in una suola media da 8 anni. Vorrei chiedere il passaggio di cattedra su inglese. Nella scuola in cui lavoro è disponibile una cattedra con completamento orario esterno.
Posso richiedere quel posto?
se si, perdo il punteggio di continuità sulla scuola?
Successivamente, questa cattedra resterà a me "a vita" o nel corso degli anni seguenti si farà riferimento alla graduatoria interna della scuola per stabilire a chi spetta la cattedra interna?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi. Non riesco a trovare da nessuna parte riferimenti a questo importante dubbio

monyrav

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità su cattedra COE... e poi? Empty Re: Mobilità su cattedra COE... e poi?

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 1:31 pm

Puoi chiederlo, ma non hai alcuna precedenza rispetto a chi lavora in un'altra scuola.
Se ottieni il trasferimento, perdi il punteggio di continuità.
Se si libera una cattedra interna per un pensionamento o un trasferimento, passi sulla cattedra interna, ma non puoi avere la cattedra interna costringendo un docente titolare su Coi a spostarsi su Coe, anche se ha un punteggio inferiore nella graduatoria interna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità su cattedra COE... e poi? Empty Re: Mobilità su cattedra COE... e poi?

Messaggio Da monyrav Ven Feb 17, 2017 2:14 pm

Questo vale anche per gli anni futuri? Cioè, posto che nella scuola ci sono una cattedra coi e una Coe,  la mia collega rimarrebbe per sempre sulla coi anche avendo un punteggio in graduatoria interna inferiore al mio?

monyrav

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità su cattedra COE... e poi? Empty Re: Mobilità su cattedra COE... e poi?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 17, 2017 7:06 pm

Sì, è corretta la risposta che ti ha dato Dec
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità su cattedra COE... e poi? Empty Re: Mobilità su cattedra COE... e poi?

Messaggio Da monyrav Ven Feb 17, 2017 8:22 pm

Quindi:
l'anno scorso ho chiesto il trasferimento provinciale sulla cattedra di inglese della scuola in cui lavoro e mi è stato rifiutato in quanto il posto si liberava nella fase successiva dei trasferimenti interprovinciali. (io chiedevo la cattedra del mio collega che si trasferiva in un'altra regione). La cattedra è risultata quindi vacante e l'ha presa questa collega neo immessa in ruolo. E ora sarà sua per sempre. E io che sono di ruolo da otto anni sulla stessa scuola mi becco se voglio la cattedra su due scuole oppure resto sul sostegno oppure cambio scuola.
Fantastico!!! W l'Italia.
Perdonate lo sfogo.
E mille grazie per le informazioni fornitemi.

monyrav

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità su cattedra COE... e poi? Empty Re: Mobilità su cattedra COE... e poi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.