trasferimento sulla stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento sulla stessa scuola

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da prof72 Sab Feb 18, 2017 11:02 am

ciao,
sono titolare su un liceo classico. all'interno della stessa istituzione scolastica c'è anche un liceo scientifico. è mia intenzione chiedere trasferimento sul liceo scientifico appunto. all'ufficio scolastico provinciale mi hanno detto che in un'operazione di questo genere i docenti interni hanno la precedenza su quelli esterni, che producono la stessa domanda, indipendentemente dal punteggio acquisito. dunque, io avrei la precedenza!! non ho mai sentito nulla del genere, nè trovato riferimento normativo alcuno. sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie

prof72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 06.03.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty Re: trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da Ospite Sab Feb 18, 2017 11:06 am

Secondo la nuova normativa sulla mobilità (ancora non definitiva) dal prossimo anno scolastico 2017-18 ci sarà l'organico unico per gli IC di I e II grado.
Secondo me non dovresti fare alcuna domanda di trasferimento perché nella scuola di tuo interesse già ci sei. Semmai devi chiedere al DS di essere spostato sullo scientifico fermo restando, ovviamente, il tuo possesso dei titoli e la disponibilità del posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty Re: trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da A0quarantasette Sab Feb 18, 2017 11:08 am

da quest'anno gli organici vengono unificati, quindi se vuoi passare allo scientifico devi chiedere direttamente al dirigente che ti assegni classi dello scientifico

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty Re: trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da prof72 Sab Feb 18, 2017 11:26 am

eh!! questa è un'altra storia! sembra che la mia scuola non rientri in questo discorso, perchè si tratta di licei annessi ad un Convitto Nazionale. la questione non è ben definita, a dire la verità, bisogna aspettare che siano pubblicati i nuovi codici. per questo la mia domanda è rivolta più a conoscere i termini con cui tale operazione è stata definita nelle precedenti mobilità. avete esperienza?

prof72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 06.03.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty Re: trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da Ospite Sab Feb 18, 2017 11:33 am

prof72 ha scritto:eh!! questa è un'altra storia! sembra che la mia scuola non rientri in questo discorso, perchè si tratta di licei annessi ad un Convitto Nazionale. la questione non è ben definita, a dire la verità, bisogna aspettare che siano pubblicati i nuovi codici. per questo la mia domanda è rivolta più a conoscere i termini con cui tale operazione è stata definita nelle precedenti mobilità. avete esperienza?
La situazione giuridica della tua scuola non è chiara a te che ci stai dentro figurati a noi che stiamo fuori ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty Re: trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da prof72 Sab Feb 18, 2017 11:51 am

ovvio!! per questo volevo sapere solo se ci fosse qualcuno che in passato, spostandosi da un indirizzo ad un altro della stessa istituzione scolastica avesse goduto di precedenza, così come sostengono all'ufficio scolastico.

prof72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 06.03.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sulla stessa scuola Empty Re: trasferimento sulla stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.