Mobilità e Conciliazioni...... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e Conciliazioni...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e Conciliazioni......

Andare in basso

Mobilità e Conciliazioni...... Empty Mobilità e Conciliazioni......

Messaggio Da Andrea65 Sab Feb 25, 2017 6:16 pm

Salve a tutti!
Vittima della mobilità di quest'anno, che mi ha visto superato da gente con meno punti di me, sono stato convocato in una seduta "Conciliativa" dove, chi mi ha convocato era assente (e questa è la prima risata......ma chi ha "inventato" sta Conciliazione?). Ho dovuto fare delle dichiarazioni che ancora non ho capito a chi, visto che l'altra parte era assente....(e questa è la seconda risata.....).
Per farla breve tocca rivolgersi al giudice del lavoro e quindi, nonostante "abbia ragione", devo andare a spendere soldini per far valere i miei diritti!
Qualcuno mi sa suggerire il modo più economico per farlo, visto che mi brucia tanto non poter ricorrere senza aggravio per le mie tasche? Esiste qualche "class action" per caso??? (No sindacati, please!)
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno suggerimenti.....

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.