sollecito ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sollecito ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sollecito ricostruzione di carriera

4 partecipanti

Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da roxcano Dom Feb 26, 2017 12:44 pm

salve, potreste indicarmi un file che mi faccia da modello per un sollecito scritto che voglio inoltrae alla mia scuola di titolarità per sollecitare la mia ricostruzione di carriera (visto che sono passati anni e che ho sollecitato verbalmente più volte?)
grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da donadoni Dom Feb 26, 2017 1:04 pm

Dirigente

Dirigente
CSA ex Provveditorato Studi


Ministro dell’Istruzione
Università e Ricerca
V.le Trastevere n. 76/a
00153 ROMA


ATTO DI DIFFIDA E MESSA IN MORA

Il sottoscritto ____________________________________________________________________
residente in ____________________ Via ______________________________________________
ed ivi domiciliato ai fini del presente atto
premesso
- che è stato assunto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza giuridica dal _________________ ed economica dal _________________, per vincita di concorso indetto con _______________________________, in qualità di ______________________________, attualmente in servizio presso ___________________________________
- che in data _________________ ha prodotto domanda al fine di ottenere il riconoscimento ai fini economici e di carriera del servizio pre ruolo.
Il sottoscritto ha svolto regolarmente i propri compiti connessi alla propria funzione; ma poiché l’Amministrazione non ha provveduto ad emanare il decreto di ricostruzione di carriera, a tutt’oggi non ha percepito la retribuzione di competenza in base alle disposizioni vigenti.
Ciò premesso il sottoscritto
invita e mette in mora
ad ogni effetto di legge il Dirigente Generale Regionale della Direzione Scolastica e comunque l’Amministrazione scolastica nella persona del rappresentante legale a provvedere alla tempestiva liquidazione delle competenze dovute e degli interessi maturati da determinare al saldo
con avvertenza
che in caso di ulteriore ritardo provvederà ad agire legalmente.
Data,
Firma _________________________________________

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da donadoni Dom Feb 26, 2017 1:05 pm

scusa ho copiato e incollato senza rimetterlo a posto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da roxcano Dom Feb 26, 2017 1:12 pm

Grazie mille, altro che scusarti!

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 26, 2017 4:13 pm

Ma come di fa a sapere se la segreteria ha fatto il suo dovere? Ci fidiamo sulla loro parola? O c è un sito apposito tipo noipa da dove vedere le nostre pratiche in lavorazione?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ospite Dom Feb 26, 2017 7:46 pm

malibustacy ha scritto:Ma come di fa a sapere se la segreteria ha fatto il suo dovere? Ci fidiamo sulla loro parola? O c è un sito apposito tipo noipa da dove vedere le nostre pratiche in lavorazione?

Noipa sa quello che deve solo se la pratica è arrivata a loro. In caso contrario sa solo la scuola il punto della domanda di ricostruzione della carriera.

Lo so perché mi sono informata a riguardo in quanto ha interessato anche me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 03, 2017 11:31 am

Grazie!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da Cozza Ven Mar 03, 2017 11:34 am

la mia segretaria addetta alla ricostruzione mi ha fatto vedere tutta felice la mia cartellina..."ho fatto tutto...anche se nessuna delle sue scuole mi ha ancora risposto".
...io mi fido eh...ma effettivamente fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.
per me son passati pochi mesi.
quando arriverò agli anni di attesa tornerò a scrivere ululando in questo thread
(ma quindi mi confermate esserci parte della resposabilità anche nelle varie scuole contattate dalla sede finale? cioè...se è così...altro che delirio con la ricostruzione dei precari storici...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

sollecito ricostruzione di carriera Empty Re: sollecito ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.