A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

+9
angie
bowling
jasmine
groddina
lallaorizzonte
immarusso
maestrapugliese
terry80
lollimaestra
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da lollimaestra Mar Lug 19, 2011 6:18 pm

Promemoria primo messaggio :

NON è CORRETTO VALUTARE TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO.......

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso


A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da jasmine Ven Lug 22, 2011 6:24 pm

Marcos2k ha scritto:un master di 1500 ore e 60 cfu non è compatibile con un perfezionamento di 20 CFU, ma una seconda laurea si, se non si superano i 60 CFU per anno accademico?

La seconda laurea la puoi abbinare solo ad un corso di perfezionamento INFERIORE a 1500 ore e dunque INFERIORE a 60 crediti

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da maestrapugliese Ven Lug 22, 2011 8:55 pm

jasmine ha scritto:Cara maestrapugliese io, come te, ho fatto ricorso ed ho allegato, persino, la norma relativa all'incompatibilità. Ripeto non possono non tenerne conto, altrimenti ricorso al T.A.R.!
Come me c'erano altre persone all'A.T. di Bari che, avendo riscontrato delle anomalie nel punteggio attribuito ad altri aspiranti, hanno presentato il reclamo.
Forse, avremmo potuto unirci tra di noi:compilando un unico reclamo contenente i nomi dei furbetti sottoscritto da tutti quanti noi, la nostra azione sarebbe stata ancora più efficace; ma a volte manchiamo di organizzazione. Staremo a vedere come andrà a finira questa storia...

Ascolta, io ho fatto già ricorso per le X e sto preparando il ricorso per l'incopatibilità dei corsi, ma mi è stato suggerito di chiedere l'accesso agli atti in quanto un semplice esposto può essere semplicemente scartato. Se io da sola faccio esposto nei confronti di 50 persone, l'At nn si adopera a verificare xkè sono una contro tante e a loro nn gliene frega, è un carico di lavoro in più...io invece sto chiedendo l'accesso agli atti e dovremmo farlo in più persone...per avere più voce in capitolo.Speriamo bene!

maestrapugliese

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da terry80 Lun Lug 25, 2011 12:28 pm

maestrapugliese ha scritto:
jasmine ha scritto:Cara maestrapugliese io, come te, ho fatto ricorso ed ho allegato, persino, la norma relativa all'incompatibilità. Ripeto non possono non tenerne conto, altrimenti ricorso al T.A.R.!
Come me c'erano altre persone all'A.T. di Bari che, avendo riscontrato delle anomalie nel punteggio attribuito ad altri aspiranti, hanno presentato il reclamo.
Forse, avremmo potuto unirci tra di noi:compilando un unico reclamo contenente i nomi dei furbetti sottoscritto da tutti quanti noi, la nostra azione sarebbe stata ancora più efficace; ma a volte manchiamo di organizzazione. Staremo a vedere come andrà a finira questa storia...

Ascolta, io ho fatto già ricorso per le X e sto preparando il ricorso per l'incopatibilità dei corsi, ma mi è stato suggerito di chiedere l'accesso agli atti in quanto un semplice esposto può essere semplicemente scartato. Se io da sola faccio esposto nei confronti di 50 persone, l'At nn si adopera a verificare xkè sono una contro tante e a loro nn gliene frega, è un carico di lavoro in più...io invece sto chiedendo l'accesso agli atti e dovremmo farlo in più persone...per avere più voce in capitolo.Speriamo bene!
volevo chiederti ma le x ... cosa sono?

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 3:27 pm

Servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da jasmine Lun Lug 25, 2011 6:28 pm

terry80 ha scritto:
maestrapugliese ha scritto:
jasmine ha scritto:Cara maestrapugliese io, come te, ho fatto ricorso ed ho allegato, persino, la norma relativa all'incompatibilità. Ripeto non possono non tenerne conto, altrimenti ricorso al T.A.R.!
Come me c'erano altre persone all'A.T. di Bari che, avendo riscontrato delle anomalie nel punteggio attribuito ad altri aspiranti, hanno presentato il reclamo.
Forse, avremmo potuto unirci tra di noi:compilando un unico reclamo contenente i nomi dei furbetti sottoscritto da tutti quanti noi, la nostra azione sarebbe stata ancora più efficace; ma a volte manchiamo di organizzazione. Staremo a vedere come andrà a finira questa storia...

Ascolta, io ho fatto già ricorso per le X e sto preparando il ricorso per l'incopatibilità dei corsi, ma mi è stato suggerito di chiedere l'accesso agli atti in quanto un semplice esposto può essere semplicemente scartato. Se io da sola faccio esposto nei confronti di 50 persone, l'At nn si adopera a verificare xkè sono una contro tante e a loro nn gliene frega, è un carico di lavoro in più...io invece sto chiedendo l'accesso agli atti e dovremmo farlo in più persone...per avere più voce in capitolo.Speriamo bene!
volevo chiederti ma le x ... cosa sono?

L'accesso agli atti posso richiederlo anche dopo la scadenza del reclamo?
E se fosse possibile, perchè dovrei richiederlo dato che è palese che alcuni aspiranti hanno aggiornato contemporaneamente master e laurea?
Mi spiego meglio: io faccio reclamo avverso il punteggio altrui, entro i 5 giorni nei quali è possibile farlo; in seguito richiedo per iscritto al mio A.T. l'acceso agli atti per coloro che hanno punteggi sospetti e mi accorgo che ho ragione: hanno frequentato contemporaneamente master e laurea. Allora adesso a questo punto cosa devo fare? Devo farlo presente all'A.T.?
Insomma cosa devo fare dopo gli accessi agli atti?
Maestrapugliese rispondimi...

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da maestrapugliese Mar Lug 26, 2011 10:52 am


L'accesso agli atti posso richiederlo anche dopo la scadenza del reclamo?
E se fosse possibile, perchè dovrei richiederlo dato che è palese che alcuni aspiranti hanno aggiornato contemporaneamente master e laurea?
Mi spiego meglio: io faccio reclamo avverso il punteggio altrui, entro i 5 giorni nei quali è possibile farlo; in seguito richiedo per iscritto al mio A.T. l'acceso agli atti per coloro che hanno punteggi sospetti e mi accorgo che ho ragione: hanno frequentato contemporaneamente master e laurea. Allora adesso a questo punto cosa devo fare? Devo farlo presente all'A.T.?
Insomma cosa devo fare dopo gli accessi agli atti?
Maestrapugliese rispondimi...[/quote]


Io credo che hai fatto bene a fare ricorso entro questi 5 giorni xkè anche tu come me conosci le situazioni e sai di avere ragione. l'accesso agli atti è preferibile farlo quando nn si ha la certezza delle informazioni altrui e si vuole verificare di persona. In genere con l'accesso agli atti si può verificare se il punteggio è stato riconosciuto giustamente.
Dopo l'accesso agli atti si interviene penalmente: tipo ricorso al TAR,avvocato...ma dall'accesso agli atti si dovrebbero vedere le informazioni, tranne se riconosci che qualcuno ha dichiarato il falso sulla domanda di aggiornamento, ma in quel caso se vuoi devi fare una vera e propria denuncia penale e gli interessati del tuo reclamo devono difendersi con un legale.
almeno credo sia così.
a noi dovrebbe bastare l'accesso agli atti xkè conosciamo le situazioni (basta solamente confronatere la vecchia graduatoria con la nuova). il semplice reclamo nn lo tengono in considerazione...almeno a Bari fanno così (tutelano i furbi).

maestrapugliese

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da jasmine Mar Lug 26, 2011 6:11 pm

maestrapugliese ha scritto:
tittybariw ha scritto:i miei reclami e di altre ragazze sono stati sempre NON accolti!ah che scandalo!!!motivazione:loro fanno controlli a campione

è vero nn è giusto.e cmq ad esempio: nella primaria a molte ragazze hanno valutato II indirizzo e for.com da 3 punti nello stesso anno. io ho fatto ricorso xkè conosco le specifiche situazioni.ma il problema scandaloso sono le X. ma vi siete rese conto quante sono?
bisogna fare ricorso entro questi giorni. chi sa lo faccia.

Hai ragione anch'io ho notato che ci sono troppe X sotto la voce
servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica che non sia la scuola. A causa di questa precedenza molti aspiranti con il mio stesso punteggio mi hanno sorpassata e mi domando: "Eccetto le persone che hanno svolto il servizio civile per le quali è giusta la x, tutte le altre dove hanno lavorato?" Rispondetemi a questa domanda perchè non sono riuscita a darmi una risposta. Ho il sospetto che queste persone abbiano messo la X solo per aver fatto semplicemente gli scutatatori, ma da quello che so io questa prestazione non rientra nel servizio senza demerito. Giusto?


jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 11:58 pm

Nè gli scrutatori, ma da quello che ho capito nemmeno il servizio civile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da cri Mer Lug 27, 2011 12:10 am

A Mantova invece una delle prime posizioni del sostegno primaria ha dichiarato 48 punti di servizio....So al 100% che quel servizio è stato dichiarato in concomitanza dell'iscrizione a scienze della formazione primaria.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO - Pagina 2 Empty Re: A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.