Credenziali istruzione.it per mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Credenziali istruzione.it per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Credenziali istruzione.it per mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

Credenziali istruzione.it per mobilità Empty Credenziali istruzione.it per mobilità

Messaggio Da milale Lun Feb 27, 2017 1:50 pm

Ciao a tutti!
Purtroppo sia con istanze on line sia con la casella di posta istruzione.it ho avuto dei problemi, ovvero ho ricevuto 2 mail in cui mi dicevano che la casella era disattivata e un' altra mail che diceva che dovevo effettuare di nuovo la registrazione a ist. On line.

Non riesco a completare la procedura in quanto non mi riconosce ne il codice utente ne la psw di istruzione.it ( mail nella quale mi hanno inviato i codici per l accesso a istanze on line!).

Ho scritto all' assitenza on line..ma non ho avuto risposta.
Avete esperienza in merito?
Di solito dopo quanto rispondono ?

Ho il terrore di non riuscire ad avere le credenziali in tempo per la presentazione delle domande di mobilità.

Help me


milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Credenziali istruzione.it per mobilità Empty Re: Credenziali istruzione.it per mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 27, 2017 2:05 pm

Ogni tanto il sistema si blocca.
Innanzitutto prova ad aprire IOL con le tue vecchie credenziali. Se non ti riconosce aspetta qualche ora.
Può darsi che si tratti di un blocco momentaneo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Credenziali istruzione.it per mobilità Empty Re: Credenziali istruzione.it per mobilità

Messaggio Da milale Lun Feb 27, 2017 2:30 pm

Purtroppo no
Ho dovuto rifare tutto

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Credenziali istruzione.it per mobilità Empty Re: Credenziali istruzione.it per mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.