Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio per la scelta delle scuole Modello B

Andare in basso

Consiglio per la scelta delle scuole Modello B Empty Consiglio per la scelta delle scuole Modello B

Messaggio Da kiki Mar Lug 19, 2011 6:26 pm

Ciao a tutti,
ho bisogno della vostra consulenza come al solito!!! I miei dubbi riguardano questo quesito:
per la mia cdc, A246, le scuole nella mia provincia non sono molte, ho sempre messo per completare le 20 scuole anche le medie, su cui si lavora abbastanza da me. Da quest'anno sono inserita nell'elenco del sostegno a pettine e non so bene cosa fare: completo le 20 scuole mettendo tutte superiori utili per il sostegno, oppure inserisco anche degli istituti comprensivi per le medie? Come vi regolate voi in questa situazione? Attendo lumi! :-)
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.