Perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto

+2
donadoni
tanganika
6 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto Empty Perdente posto

Messaggio Da tanganika Lun Mar 06, 2017 6:33 pm

Il docente trasferito per mobilità volontaria con decorrenza dall' 01/09/2016 è ultimo nella GI interna ai fini dell'individuazione dei perdenti posto.
Cosa accade però a questo docente nell'a.s 2017 2018 se sulla sua cl di concorso non arriva nessun neotrasferito per mobiltà volontaria : sarà sempre ultimo in GI interna o può andare a pettine?
Mi riferisco a quanto scritto all'art 21, comma 11 dell'ipotesi di contratto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da donadoni Lun Mar 06, 2017 7:01 pm

va a pettine con il suo punteggio

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da tanganika Ven Mar 10, 2017 6:49 pm

Vorrei conferma dagli esperti perchè , leggendo l'art 21, comma 11, mi sembra di capire che l'ultomo arrivato se rimane tale cioè se non viene rimpiazzato da altro ultimo arrivato , rimane semppre ultimo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Ospite Sab Mar 11, 2017 2:40 pm

Chi te l'ha detto è sicuramente molto simpatico e fantasioso..ti ha detto una delle cose più assurde che io abbia mia sentito in vita mia!!! Non sono un moderatore ma ti garantisco che il primo anno sei in coda e dal secondo entri a pettine con tutti gli altri!!!! Stai tranquillo!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da tanganika Sab Mar 11, 2017 4:36 pm

Pierino1 ha scritto:Chi te l'ha detto è sicuramente molto simpatico e fantasioso..ti ha detto una delle cose più assurde che io abbia mia sentito in vita mia!!! Non sono un moderatore ma ti garantisco che il primo anno sei in coda e dal secondo entri a pettine con tutti gli altri!!!! Stai tranquillo!!!!!
Art 21 , comma 11 , ipotesi di contratto "Per le situazioni di soprannumero relative all'organico dell'autonomia .......
gli insegnanti medesimi sono da considerare in soprannumero, ai fini del trasferimento d'ufficio, nel seguente
ordine:
1. docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia....... con decorrenza dal precedente primo settembre per mobilità a domanda volontaria o per conferimento di incarico triennale
2- docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra ovvero dal precedente primo settembre per mobilità d’ufficio o a domanda condizionata (2), ancorché soddisfatti in una delle preferenze espresse
Se leggo il punto 2 di questo comma evinco che se non c'è un nuovo arrivato l'ultimo in GI è sempre l'ultimo arrivato "docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra" Chiedo agli esperti di chiarirmi questo punto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Ospite Sab Mar 11, 2017 5:35 pm

Se tu lo interpreti così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 11, 2017 6:20 pm

tanganika ha scritto:
Pierino1 ha scritto:Chi te l'ha detto è sicuramente molto simpatico e fantasioso..ti ha detto una delle cose più assurde che io abbia mia sentito in vita mia!!! Non sono un moderatore ma ti garantisco che il primo anno sei in coda e dal secondo entri a pettine con tutti gli altri!!!! Stai tranquillo!!!!!
Art 21 , comma 11 , ipotesi di contratto "Per le situazioni di soprannumero relative all'organico dell'autonomia .......
gli insegnanti medesimi sono da considerare in soprannumero, ai fini del trasferimento d'ufficio, nel seguente
ordine:
1.  docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia....... con decorrenza dal precedente primo settembre per mobilità a domanda volontaria o per conferimento di incarico triennale
2- docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra ovvero dal precedente primo settembre per mobilità d’ufficio o a domanda condizionata (2), ancorché soddisfatti in una delle preferenze espresse
Se leggo il punto 2 di questo comma evinco che se non c'è un nuovo arrivato l'ultimo in GI è sempre l'ultimo arrivato "docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra" Chiedo agli esperti di chiarirmi questo punto
Se non c'è un nuovo arrivato non c'è nessuno nella condizione del punto 1, sono tutti nel punto 2
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da tanganika Dom Mar 12, 2017 11:46 am

Gianfranco ha scritto:
tanganika ha scritto:
Pierino1 ha scritto:Chi te l'ha detto è sicuramente molto simpatico e fantasioso..ti ha detto una delle cose più assurde che io abbia mia sentito in vita mia!!! Non sono un moderatore ma ti garantisco che il primo anno sei in coda e dal secondo entri a pettine con tutti gli altri!!!! Stai tranquillo!!!!!
Art 21 , comma 11 , ipotesi di contratto "Per le situazioni di soprannumero relative all'organico dell'autonomia .......
gli insegnanti medesimi sono da considerare in soprannumero, ai fini del trasferimento d'ufficio, nel seguente
ordine:
1.  docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia....... con decorrenza dal precedente primo settembre per mobilità a domanda volontaria o per conferimento di incarico triennale
2- docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra ovvero dal precedente primo settembre per mobilità d’ufficio o a domanda condizionata (2), ancorché soddisfatti in una delle preferenze espresse
Se leggo il punto 2 di questo comma evinco che se non c'è un nuovo arrivato l'ultimo in GI è sempre l'ultimo arrivato "docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'autonomia dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra" Chiedo agli esperti di chiarirmi questo punto
Se non c'è un nuovo arrivato non c'è nessuno nella condizione del punto 1, sono tutti nel punto 2
Quini Gianfranco si va a pettine dal secondo anno anche senza un nuovo arrivato ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 12, 2017 12:06 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da tanganika Lun Mar 13, 2017 4:21 pm

Gianfranco ha scritto:
Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da miagola Lun Mar 13, 2017 4:34 pm

Salve sono un’insegnante di sostegno, nel 2016 io e la mia collega Giulia siamo state dichiarate soprannumerarie nella scuola X dove lavoravamo, abbiamo presentato la domanda cartacea e abbiamo ottenuto una nuova sede di servizio. Io mi trovo bene nella mia nuova scuola, lei nella sua no.
A marzo Giulia che ha 10 punti meno di me farà la domanda per richiedere il rientro nella scuola di precedente titolarità (scuola X) dove quasi sicuramente ci sarà una nuova cattedra. Io non vorrei fare la domanda anche perché ho pochissimi punti di continuità.
Il mio dubbio è questo se a maggio la scuola dove lavoro adesso mi dichiarasse soprannumeraria ed io fossi costretta a fare domanda, potrei mettendo per prima la scuola X riuscire a ritornare almeno nella scuola X avendo più punti di Giulia o comunque avrebbe la precedenza Giulia che a marzo ha chiesto il rientro nella scuola di precedente titolarità?

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 13, 2017 4:53 pm

Rientreresti tu perchè hai maggior punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da kalimero Lun Mar 13, 2017 6:19 pm

Ma chi diventa sovrannumerario o anche dop (so che non esistono più, ma mi rifersico a un caso relativo ad alcuni anni fa) deve fare domanda condizionata esprimendo solo la scuola in cui ha perso il posto per rientrare, se non sbaglio ... e mantiene il punteggio della continuità anche se viene utilizzato su altre scuole perché ha perso il posto suo malgrado non per domanda di mobilità volontaria ... ma se dopo qualche anno gli viene assegnata una sede d'ufficio e assume così una nuova titolarità si tiene i vecchi punti della continuità oppure li perde e ricomincia da capo nella nuova scuola?

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da miagola Lun Mar 13, 2017 10:20 pm

giovanna onnis ha scritto:Rientreresti tu perchè hai maggior punteggio

Grazie Giulia,
quindi la collega non ha nessuna precedenza su di me seppur richiede a marzo il rientro nella sede di precedente titolarità giusto? Sia io che lei concorriamo con il nostro punteggio e se eventualmente c'è chi ha più punti di me anche io potrei non ottenere il posto in quella scuola ho capito bene?

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.