se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

+2
Stefania Biancani
sparviero.
6 partecipanti

Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da sparviero. Ven Mar 10, 2017 11:49 am

Come da titolo vorrei sapere se nella domanda invece di esprimere le scuole del mio comune di residenza o l'ambito a cui esso appartiene io esprimo l'intera provincia i punti del ricongiungimento mi verranno assegnati per tutta la provincia? Grazie a chi mi risponderà.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 10, 2017 11:53 am

No, solo per le scuole/ambito del comune di ricongiungimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da sparviero. Ven Mar 10, 2017 11:58 am

Ma nella domanda io non scegliendo né ambito e nemmeno scuole del mio comune dovrò per forza inserire i punti del ricongiungimento nella provincia dove ricade il comune.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 10, 2017 12:01 pm

Tu nella domanda inserirai la richiesta di ricongiungimento.
La tua domanda sarà valutata punti ... 100? per gli ambiti che non comprendono il comune di ricongiungimento, 106 per l'ambito che lo comprende.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da sparviero. Ven Mar 10, 2017 12:03 pm

Stefania Biancani ha scritto:Tu nella domanda inserirai la richiesta di ricongiungimento.
La tua domanda sarà valutata punti ... 100? per gli ambiti che non comprendono il comune di ricongiungimento, 106 per l'ambito che lo comprende.
ok ti ringrazio.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 10, 2017 12:08 pm

Prego! Auguri di buon rientro! ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da realamy Sab Mar 11, 2017 11:44 am

Dovendo fare domanda di trasferimento provinciale, per avere i 6 punti di ricongiungimento al coniuge, non ho ben capito se devo inserire obbligatoriamente il codice di una scuola del Comune dove ha residenza mio marito o bastano i codici delle scuole ricadenti nell'ambito di cui tale Comune fa parte...

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 12, 2017 10:01 am

Dal momento che non si potrà più esprimere il codice comune tra le 15 preferenze, come verrà calcolato tale punteggio?

Il punteggio di ricongiungimento (lettera A) e quello per la cura e l’assistenza dei familiari (lettera D) spetterà per le scuole del comune o per l’ambito o gli ambiti che comprendono il comune anche se coincidenti con la titolarità di scuola o ambito.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da SARA25 Dom Mar 12, 2017 7:02 pm

Se fra le cinque scuole, anche di province diverse, indico due istituti comprensivi appartenenti allo stesso ambito e di questi solo uno si trova nel comune di ricongiungimento, i 6 punti mi spettano solo per quest'ultimo, vero? Ma se a seguire indicassi l'ambito comprendente il comune di ricongiungimento, i sei punti mi spetterebbero per tutte le scuole dell'ambito e quindi anche per l'i.c. in comune diverso da quello del ricongiungimento indicato in precedenza fra le cinque scuole? Spero di esser stata chiara.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da carla75 Mer Mar 15, 2017 4:34 pm

Io vorrei fare la domanda per una scuola del mio ambito che non si trova nel comune di ricongiungimento, mentre ma sede del mio.attuale servizio.si. mi spetta cmq il punteggio di ricongiungimento, giusto?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia? Empty Re: se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.