quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!

2 partecipanti

Andare in basso

quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Empty quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!

Messaggio Da zoina Mar Lug 19, 2011 11:12 pm

sono in GaE e vorrei andare al mare, ma ho il terrore di vedermi fuori nelle grad. definitive e quindi preferisco aspettare un pò!!! questo potrebbe accadere?? Ultimamente sono diventata un pò paranoica!

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Empty Re: quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 11:30 pm

Carissima,
vai serenamente al mare, a meno che tu non abbia intenzione di recarti in mezzo all'oceano indiano potrai controllare anche lì il sito del tuo csa. La paranoia è la migliore amica del precario, ti sarà utile per evitare di fare delle sciocchezze.
Per le gae definitive possono esserci cambiamenti se un tuo collega non ha ottenuto il punteggio corretto e ha fatto reclamo; non è possibile quindi che cambino radicalmente.. è certo comunque che tu debba controllare per sincerarti che non vengano commessi errori in merito alla tua posizione.
Ricordati la protezione solare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Empty Re: quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 11:30 pm

zoina ha scritto:sono in GaE e vorrei andare al mare, ma ho il terrore di vedermi fuori nelle grad. definitive e quindi preferisco aspettare un pò!!! questo potrebbe accadere?? Ultimamente sono diventata un pò paranoica!

Se sei inserita e sei sicura che è tutto a posto (punteggio corretto, possesso di tutto ciò che hai dichiarato, ecc.) allora non farti prendere dall'ansia.

E' probabile che tu, come tutti noi, possa scendere di qualche posizione quando pubblicheranno le definitive. Ovviamente può capitare che chi figuri dopo di te passi avanti in quanto il suo punteggio è errato e quindi farà giustamente reclamo.

E' una cosa normale e fisiologica. A seconda della densità della tua provincia e delle tue cdc, tale slittamento può andare da zero posizioni fino anche a una trentina e oltre (tipico nelle graduatorie della primaria ad esempio).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!! Empty Re: quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.