Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

4 partecipanti

Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Mar 16, 2017 8:42 am

Come da titolo...mi viene da pensare, naturalmente, che il sistema non regga la moltitudine di accessi...il problema è generale o è la mia rete ad avere qualche problema?
Se l'ipotesi è la prima, vorrà dire che metterò la sveglia all'una di notte...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da jacaranda Gio Mar 16, 2017 9:43 am

Io non riesco ad inoltrare la domanda e sono giorni che provo.
Mi dice

L'ASPIRANTE PUO' PRESENTARE DOMANDA SOLTANTO PER LA PROVINCIA DI RESIDENZA
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Mar 16, 2017 10:07 am

Già...Come la risolviamo??

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da jacaranda Gio Mar 16, 2017 10:34 am

Quando scade?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da myotis Gio Mar 16, 2017 9:50 pm

jacaranda ha scritto:Io non riesco ad inoltrare la domanda e sono giorni che provo.
Mi dice

   L'ASPIRANTE PUO' PRESENTARE DOMANDA SOLTANTO PER LA PROVINCIA DI RESIDENZA

CIAO a tutti,
io pensavo fosse un problema mio perché sono in esubero nazionale... siete sicuri che è un "impallamento" del sistema?
Mi rincuorerebbe!!!

;-)

Comunque non funziona neanche adesso....

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da Antonia_70 Gio Mar 16, 2017 9:54 pm

appena compilata, nessun problema.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da myotis Gio Mar 16, 2017 10:02 pm

Grazie.. a questo punto ritorna il problema che l'impallo sia solo per alcune persone.

JACARANDA non è che anche tu sei in esubero nazionale?


myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1 Empty Re: Istanze on line impallato per compilazione modello ES-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.