Miracolo posti di ruolo con dop??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miracolo posti di ruolo con dop??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miracolo posti di ruolo con dop???

3 partecipanti

Andare in basso

Miracolo posti di ruolo con dop??? Empty Miracolo posti di ruolo con dop???

Messaggio Da Silvestra Mer Lug 20, 2011 9:43 am

Nel mio AT, cdc scuola primaria, c'erano 19 perdenti posti dopo i trasferimenti.
Stamattina lo stesso AT pubblica le disponibilità dopo i trasferimenti della primaria e in questo documento si afferma che esistono 3 posti disponibili per il ruolo. Qualcuno mi spiega come può essere? LA cosa non mi riguarda direttamente ma potrebbe aprire prospettive insperate perchè con 18 dop pensavo che non ci fossero nemmeno incarichi!!!

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Miracolo posti di ruolo con dop??? Empty Re: Miracolo posti di ruolo con dop???

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 9:52 am

sono stati tutti riassorbiti e avanzano anche cattedre, si vede che o ci sono stati molti pensionamenti o trasferimenti in uscita o tutte e due le cose insieme
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Miracolo posti di ruolo con dop??? Empty Re: Miracolo posti di ruolo con dop???

Messaggio Da dacainweb Mer Lug 20, 2011 9:59 am

Silvestra ha scritto:Nel mio AT, cdc scuola primaria, c'erano 19 perdenti posti dopo i trasferimenti.
Stamattina lo stesso AT pubblica le disponibilità dopo i trasferimenti della primaria e in questo documento si afferma che esistono 3 posti disponibili per il ruolo. Qualcuno mi spiega come può essere? LA cosa non mi riguarda direttamente ma potrebbe aprire prospettive insperate perchè con 18 dop pensavo che non ci fossero nemmeno incarichi!!!

I 19 perdenti posto cui ti riferisci scaturivano dalle disponibilità del file elaborato dalla cgil?
O altra fonte?
dacainweb
dacainweb

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Miracolo posti di ruolo con dop??? Empty Re: Miracolo posti di ruolo con dop???

Messaggio Da Silvestra Mer Lug 20, 2011 10:01 am

giulia boffa ha scritto:sono stati tutti riassorbiti e avanzano anche cattedre, si vede che o ci sono stati molti pensionamenti o trasferimenti in uscita o tutte e due le cose insieme

Grazie Giulia. Il fatto è che qui mancano davvero le certezze, perchè una di questi DOP è una mia cara amica e so per certo che lei non ha idea di dove finirà... Un'ultima domanda: i trasferimenti in uscita posso controllarli? Ancora grazie

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Miracolo posti di ruolo con dop??? Empty Re: Miracolo posti di ruolo con dop???

Messaggio Da Silvestra Mer Lug 20, 2011 10:03 am

dacainweb ha scritto:
Silvestra ha scritto:Nel mio AT, cdc scuola primaria, c'erano 19 perdenti posti dopo i trasferimenti.
Stamattina lo stesso AT pubblica le disponibilità dopo i trasferimenti della primaria e in questo documento si afferma che esistono 3 posti disponibili per il ruolo. Qualcuno mi spiega come può essere? LA cosa non mi riguarda direttamente ma potrebbe aprire prospettive insperate perchè con 18 dop pensavo che non ci fossero nemmeno incarichi!!!

I 19 perdenti posto cui ti riferisci scaturivano dalle disponibilità del file elaborato dalla cgil?
O altra fonte?

La fonte era l'elaborato della CGL e insieme il file dei trasferimenti pubblicato a maggio, dove si trovavano i nomi di coloro che erano stati trasferiti alla dotazione organica provinciale (lì in effetti risultavano 18 perdenti posto)

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Miracolo posti di ruolo con dop??? Empty Re: Miracolo posti di ruolo con dop???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.