mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Empty mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra

Messaggio Da happyprof Gio Mar 23, 2017 5:49 pm

Salve! Neoimmessa nel 2015(fase zero), nel corrente a.s. ho avuto sede definitiva in una scuola da me richiesta su posto di sostegno AUDIO(non era la mia prima preferenza tra i tipi di disabilità). Per il prox anno vorrei chiedere passaggio su posto PSICO, ma, al tempo stesso, sto valutando l'ipotesi di cambiare sede. Potrei fare richiesta di entrambi i movimenti? Quale avrebbe precedenza? Se non dovesse esserci un posto psico nella mia attuale scuola e non ci fosse neanche posto in una delle tre scuole da me eventualmente richieste, cosa mi succederebbe? resterei su posto audio? e il prossimo anno, quando l'alunno sarà in uscita? risulterei perdente posto o semplicemente la mia cattedra audio verrebbe trasformata in psico? Aiutatemi a capirci qualcosa, please!!!!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra Empty Re: mobilità- passaggio da una tipologia di sostegno ad un'altra

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 24, 2017 6:11 pm

Se non otterrai trasferimento rimarrai titolare nell'attuale cattedra "audio".

Avrai precedenza per trasferimento su cattedra "psico" nella scuola di titolarità.

Se il prossimo anno non ci sarà più la cattedra "audio" sarai dichiarata soprannumeraria e dovrai chuiedere trasferimento, anche su "psico" nella stessa scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.