chiarimenti compilazione modulo grad. interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti compilazione modulo grad. interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti compilazione modulo grad. interne

Andare in basso

chiarimenti compilazione modulo grad. interne Empty chiarimenti compilazione modulo grad. interne

Messaggio Da catGae Dom Mar 26, 2017 7:02 pm

A.S. 2015 – 2016 assunta in ruolo con la fase C,
decorrenza giuridica 1/09/2015, decorrenza economica 28/11/2015
Nello stesso anno nella scuola assegnatami (sede provvisoria) ho svolto l’anno di prova.
A.S. 2016 – 2017 Mi trovo in una nuova scuola (sede definitiva) e devo compilare il modulo (soprannumerari) relativo alla scuola secondaria di I grado fornita da orizzonte scuola.

alla voce
A1) ANZIANITA’ DI SERVIZIO
- ANZIANITÀ DI RUOLO (punti 6 x ogni anno effettivamente prestato) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza:
a ▪ anni ……..di servizio successivamente alla decorrenza economica nel ruolo di appartenenza (escluso l’anno in corso)
b ▪ anni ……..di servizio derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio (servizio di almeno 180 gg.)
DOMANDA
1) Devo scrivere alla lettera a il numero 1, inserendo il mio unico anno di ruolo ossia l’anno di prova 2015 - 2016, escludendo questo in corso 2016 – 2017 ?

alla voce
ANZIANITÀ DI PRE-RUOLO E/O DI ALTRO SERVIZIO DI RUOLO EFFETTIVAMENTE PRESTATO NELLA SCUOLA INFANZIA E/O PRIMARIA
(Sommare tutti gli anni e attribuire 3 punti per i primi 4 anni e punti 2 per ogni anno successivo)

▪ a) anni…….. di servizio pre-ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera
▪ b) anni………di servizio prestato nel RUOLO INFANZIA E/O PRIMARIA
▪ c) anni…….. di servizio effettivamente prestato in scuole o istituti situati nelle piccole isole

DOMANDA

2) Ho insegnato sempre nella scuola media, ho svolto solamente due anni di pre ruolo nello stesso ordine e grado . In questa sezione del modulo non capisco se anch’io, che ho svolto servizio solo nella scuola secondaria di primo grado devo inserire il mio pre ruolo.
Se sì, dove devo scrivere il numero 2 per indicare gli anni di pre-ruolo? Alla lettera a, b, c?


catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione modulo grad. interne Empty Re: chiarimenti compilazione modulo grad. interne

Messaggio Da catGae Lun Mar 27, 2017 7:58 pm

Chiedo cortesemente una conferma ai miei dubbi. Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.