visualizzazione posizione su istanzeonline Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visualizzazione posizione su istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visualizzazione posizione su istanzeonline

5 partecipanti

Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da gianni l' ottimista Mer Lug 20, 2011 10:38 am

Salve a tutti.
Sono iscritto nelle graduatorie di Pordenone e si istanzeonline non mi compare l'inserimento in graduatoria. Nelle graduatorie appena pubblicate, però, il mio nome risulta. E' una cosa normale?

gianni l' ottimista

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da saretta70 Mer Lug 20, 2011 10:51 am

Nonostante le mie graduatorie siano state pubblicate l'8 luglio, se vado su ISTANZE io vedo i miei dati anagrafici e il mio recapito nonché le preferenze (Q e R). Non vedo invece il mio punteggio né la posizione in graduatoria poiché compare la scritta: "La direzione regionale non ha ancora comunicato le date di pubblicazione".
Non so se sia normale o no, ma a scanso di equivoci ho mandato una mail con la pec al mio AT per segnalare la cosa. Non mi hanno risposto, ma visto che la graduatoria da loro pubblicata è corretta non credo sia un grosso problema.
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da Elbereth Mer Lug 20, 2011 11:02 am

Saretta, idem per me!!! Oramai avrebbero dovuto aggiornare anche Istanze On Line!!

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da saretta70 Mer Lug 20, 2011 11:08 am

magari non è una loro priorità...comunque più tardi li chiamo e se mi danno notizie in merito, faccio sapere
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 2:39 pm

Alcuni AT aggiornano istanze on line solo dopo la pubblicazione delle definitive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da ML Mer Lug 20, 2011 4:37 pm

Anche Firenze non ha ancora inserito i dati su istanze on line. Anche io Dec la penso come te, quindi che diresti, sarà utile telefonare al CSA o è meglio attendere?:)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 5:35 pm

Io attendo, tanto ormai ci conosciamo tutti e non ho bisogno di istanze on line per sapere che la mia posizione è giusta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da ML Mer Lug 20, 2011 9:34 pm

Quello che dicevo è che tanto vale quello che c'è sulla pagina del csa?;)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 1:45 am

Certo. Il fatto di chiamare il CSA potrebbe avere un senso per le preferenze non visualizzabili per privacy, ma ormai oltre alle mie so anche quelle degli altri: so chi lavora nella scuola pubblica, chi ha figli e quanti...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione posizione su istanzeonline Empty Re: visualizzazione posizione su istanzeonline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.