capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

3 partecipanti

Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da avarrial Mer Mar 29, 2017 5:05 pm

salve a tutti, ho un contratto td e sto usufruendo in maniera saltuaria dei 30 giorni di congedo parentale retribuiti al 100% per bimbi di età inferiore a tre anni. poiché ricevo uno stipendio che non è mai uguale tra un mese ed un altro, e questo mese era più basso, mi chiedo se ciò non dipenda dai giorni di congedo e se la segreteria stia facendo attenzione al fatto che non ho ancora finito i primi 30 giorni retribuiti. si può capire dal cedolino? grazie!

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da fradacla Mer Mar 29, 2017 7:17 pm

Basta confrontare la seconda pagina dei cedolini, non il netto finale.
Controlla la voce STIPENDIO TABELLARE: se resta inalterata, significa che non ci sono riduzioni nella retribuzione.
Le altre voci (IIS conglobata, Indenn. di vac contr, Retrib prof docenti) sono collegate alla prima, quindi anch'esse cambiano in caso di riduzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da avarrial Mer Mar 29, 2017 7:28 pm

Grazie fradacla!! ho controllato sembra tutto a posto. per caso sapresti dirmi se un simile controllo vale anche per il pagamento del sabato e della domenica (ho messo un altro post)? grazie ancora

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da fradacla Mer Mar 29, 2017 7:36 pm

Certo: la retribuzione giornaliera è lo STIPENDIO TABELLARE diviso 30.
Ipotizzando tu sia nella secondaria, lo ST full time (18 ore) è 1209,47 per 30 giorni; per ciascun giorno di supplenza è quindi 40,31.
Se fai 8 gg di supplenza ti pagheranno 40,31 * 8

Se invece hai uno spezzone di 10 ore, lo ST per 30 giorni sarà 1209,47 : 18 * 10 = 671,93

and so on....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da avarrial Mer Mar 29, 2017 10:39 pm

ho capito: quindi basta che io controlli che la retribuzione in quel mese ci sia stata per tutti i giorni del contratto. in effetti ho visto che il contratto era per 20 giorni di gennaio e 7 di febbraio e lo stipendio tabellare di circa 846,53 euro, quindi inferiore a quanto calcolato in base ala cifra scritta da te, però ho trovato nel cedolino successivo la voce pagamenti vari con anche pagamento sabato e domenica quindi a questo punto forse si tratta di due cedolini con pagamenti integrati. grazie mille per le risposte!

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da fradacla Mer Mar 29, 2017 11:47 pm

846,53 è lo stipendio tabellare per 21 giorni
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da Laura Lun Mag 22, 2017 7:12 pm

io sono in congedo al 30% dal 21 gennaio...ma lo stipendio è sempre diverso ogni mese. A volte 200 euro (stipendio di marzo) a volte 1200 oppure 910... immagino perchè preparano gli stipendi mesi prima e dopo recuperano i soldi in più... per ora fino ad agosto mi stanno addebitando 280 euro al mese per recuperare 10 giorni di gennaio e tutto febbraio pagato per intero. Chi ha un caso simile?

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti Empty Re: capire dal cedolino se giorni di congedo sono retribuiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.