VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

+5
Interventizio
cliomisia
pipo26
Dec
sarim
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da sarim Ven Apr 07, 2017 6:55 am

Promemoria primo messaggio :

salve..la validità della graduatoria dell'ultimo concorso per infanzia e primaria è sempre tre anni? secondo voi entro quando usciranno quelle definitive? grazie mille

sarim

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso


VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da pippodangelo Ven Giu 23, 2017 12:33 pm

In Basilicata su 225 posti disponibili abbiamo superato il concorso di Primaria in 145. Quest'anno verranno assunte 27 persone, quindi, essendo l'anno prossimo l'ultimo di validità delle graduatorie, dovrebbero assumere 118 persone. Cosa assolutamente impossibile.
Abbiamo fatto il concorso inutilmente? O ci potranno chiamare anche dopo il 2018?
Qualcuno mi può spiegare per favore come funziona che sto impazzzendo?

pippodangelo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da maceric Ven Giu 23, 2017 1:16 pm

Benvenuta/o  nell' "allegro luna park" !

i  numeri  non tornano in  moltissime parti, niente e  nessuna   potrà darti  una risposta certa: voci, si dice, forse, potrebbe...

Guarda  solo  che  è  successo  alle continue deroghe a leggi di solo  6  mesi prima !
Con  i sindacati che tutelano  sempre gli altri il  famigerato "diritto soggettivo" certo   in quanto vincitore di  concorso  pubblico ( dove  era espressamente dichiarat assunzione  nel triennio)  potrebbe essere  buono per   fumarselo  nella  pipa come si dice dalle  mie parti.

Considera  poi  che  il  prossimo anno ci sarà anche  un  nuovo governo...

mah cara/o collega vedremo

maceric

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da maceric Ven Giu 23, 2017 1:35 pm

questa è la situazione ad oggi: 10376 posti totali...

ho sempòlicemente cercato uguale o maggiore di 100 tra tutte le province

queste da sole fanno 9905...valuta tu.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


maceric

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da Dec Sab Giu 24, 2017 8:19 am

pippodangelo ha scritto:In Basilicata su 225 posti disponibili abbiamo superato il concorso di Primaria in 145. Quest'anno verranno assunte 27 persone, quindi, essendo l'anno prossimo l'ultimo di validità delle graduatorie, dovrebbero assumere 118 persone. Cosa assolutamente impossibile.
Abbiamo fatto il concorso inutilmente? O ci potranno chiamare anche dopo il 2018?
Qualcuno mi può spiegare per favore come funziona che sto impazzzendo?

Verrà deciso l'anno prossimo, perciò mi sembra inutile impazzire con un anno di anticipo (anche se naturalmente capisco le vostre preoccupazioni). Non concordo con chi ha scritto che il diritto soggettivo all'assunzione non verrà rispettato; non esistono precedenti di questo tipo e il governo sa bene che potrebbe subire delle condanne in sede giudiziaria, perciò penso che qualcosa si inventeranno, ma al momento mi sembra inutile fare ipotesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da maceric Gio Giu 29, 2017 9:43 pm

Dec ha scritto:

Verrà deciso l'anno prossimo, perciò mi sembra inutile impazzire con un anno di anticipo (anche se naturalmente capisco le vostre preoccupazioni). Non concordo con chi ha scritto che il diritto soggettivo all'assunzione non verrà rispettato; non esistono precedenti di questo tipo e il governo sa bene che potrebbe subire delle condanne in sede giudiziaria, perciò penso che qualcosa si inventeranno, ma al momento mi sembra inutile fare ipotesi.


grassetto  mio.
quindi dopo quasi 3  anni  da  un concorso  pubblico  "forse si  inizierà a sapere qualche cosa  sulla  eventuale evoluzione della cosa..."

"La situazione   è grave ma non è seria"  ( cit.)





ps.  non  è del tutto vero,  non  so esattamente per   la scuola ma  per  la  pubblica amministrazione  in generale precedenti  esistono, esistono.

maceric

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da Margot123 Sab Lug 01, 2017 9:09 pm

Secondo Profumo dopo il concorso 2012 doveva esserci un concorso ogni due anni e gli idonei restavano a casa. Sta di fatto che il concorso successivo c'è stato dopo 4 anni e gli idonei sono stati assunti tutti. Un nuovo governo fà prima a rimandare il prossimo concorso di qualche anno per assumere tutti i vincitori che non a indire un altro concorso (che costa ed è da organizzare) e togliere ai vincitori un diritto acquisito (causando ricorsi che costano anche quelli)....

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 1:09 am

maceric ha scritto:
Dec ha scritto:

Verrà deciso l'anno prossimo, perciò mi sembra inutile impazzire con un anno di anticipo (anche se naturalmente capisco le vostre preoccupazioni). Non concordo con chi ha scritto che il diritto soggettivo all'assunzione non verrà rispettato; non esistono precedenti di questo tipo e il governo sa bene che potrebbe subire delle condanne in sede giudiziaria, perciò penso che qualcosa si inventeranno, ma al momento mi sembra inutile fare ipotesi.


grassetto  mio.
quindi dopo quasi 3  anni  da  un concorso  pubblico  "forse si  inizierà a sapere qualche cosa  sulla  eventuale evoluzione della cosa..."

"La situazione   è grave ma non è seria"  ( cit.)





ps.  non  è del tutto vero,  non  so esattamente per   la scuola ma  per  la  pubblica amministrazione  in generale precedenti  esistono, esistono.

Per la scuola, che io sappia, non ne esistono. Non è mia intenzione difendere il governo, ma mi auguro solo che il forum non sia invaso per tutto il prossimo anno da messaggi su come potranno essere assunti i vincitori del concorso se i posti non ci sono, prima di tutto perché ancora non sappiamo se i posti ci saranno oppure no e poi perché comunque nessuno di noi potrà dare mai una risposta, visto che non c'è una normativa e che non spetta a noi trovare soluzioni o ipotizzarne (come l'assunzione obbligatoria in altra regione, che per qualcuno potrebbe essere peggio del male).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da maceric Lun Lug 03, 2017 9:28 am

Dec, non voleva essere un post "invasivo" :-)
e che un forum non dovrebbe essere semplicemente uno "sportello" ( penso che ci siano altri luoghi deputati) m dove ci si scambiano informazioni e commenti utili a volte anche solo per "condividere",
sì, per sfogo e non sentirsi isolati. a questo siamo.

Nel merito, mi auguro, mi aaspetto e pretendo notizie "nel" corso dell'anno e non silenzio tombale come se nulla fosse fino ad "agosto " 2018 da questo o quel governo che sarà.

Torno in modalità silente e ibernata. :-)

maceric

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da Dec Lun Lug 03, 2017 9:48 am

Non ce l'avevo con te, ma il quesito è già stato posto molte volte; per me può andar bene anche lo sfogo (nei limiti), purché non ci si aspetti una risposta dai moderatori, come in genere capita:-)
Non ti ho chiesto di non scrivere più (modalità silente ed ibernata) e naturalmente ti auguro che il miur ti dia presto le risposte che attendi, anzi mi auguro che l'anno prossimo ci siano i posti per assumere tutti i vincitori nelle regioni in cui hanno svolto il concorso, senza altri pasticci a vostro danno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA - Pagina 2 Empty Re: VALIDITA' GRADUATORIA PRIMARIA E INFANZIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.