problemi con istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

problemi con istanze on line Empty problemi con istanze on line

Messaggio Da sikelia Mer Lug 20, 2011 11:50 am

Ciao a tutti! Ho problemi con la compilazione del modulo B su istanze on line in quanto nel momento in cui inserisco il mio nome utente (indirizzo email di posta elettronica istituzionale) e password il sistema mi dice che sono errate ma fino ad un mese fà riuscivo tranquillamente ad entrare! Cosa posso fare? Tra l'altro se vado su Riattiva l'utenza mi dice che è già attiva!! Da premettere che sono mi sono registrata 2 anni fà. Grazie a che mi vuole aiutare.

sikelia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da anto84 Mer Lug 20, 2011 11:52 am

sikelia ha scritto:Ciao a tutti! Ho problemi con la compilazione del modulo B su istanze on line in quanto nel momento in cui inserisco il mio nome utente (indirizzo email di posta elettronica istituzionale) e password il sistema mi dice che sono errate ma fino ad un mese fà riuscivo tranquillamente ad entrare! Cosa posso fare? Tra l'altro se vado su Riattiva l'utenza mi dice che è già attiva!! Da premettere che sono mi sono registrata 2 anni fà. Grazie a che mi vuole aiutare.


ma il nome utente non è solo nome e cognome?
Username: “nome.cognome”;

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da saretta70 Mer Lug 20, 2011 11:53 am

come nome utente io ho solo la prima parte dell'indirizzo mail cioè fino alla @ esclusa....ma non so se varia da persona a persona...
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da anto84 Mer Lug 20, 2011 11:55 am

prova a leggere se rientri in uno di questi casi
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avviso_020311.shtml

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da sikelia Mer Lug 20, 2011 12:04 pm

anto84 ha scritto:
sikelia ha scritto:Ciao a tutti! Ho problemi con la compilazione del modulo B su istanze on line in quanto nel momento in cui inserisco il mio nome utente (indirizzo email di posta elettronica istituzionale) e password il sistema mi dice che sono errate ma fino ad un mese fà riuscivo tranquillamente ad entrare! Cosa posso fare? Tra l'altro se vado su Riattiva l'utenza mi dice che è già attiva!! Da premettere che sono mi sono registrata 2 anni fà. Grazie a che mi vuole aiutare.


ma il nome utente non è solo nome e cognome?
Username: “nome.cognome”;

Grazie a tutti in realtà era proprio questo il mio errore, inserivo tutto l'indirizzo email invece va inserito SOLO il nome ed il cognome!!! Adesso riesco ad entrare!!!!!Vi chiedo ma il modulo B dopo averlo compilato on line devo consegnarlo personalmente o posso spedirlo con raccomandata di ritorno come per il modulo A2?

sikelia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da anto84 Mer Lug 20, 2011 12:06 pm

Il modello B deve essere indirizzato alla stessa istituzione scolastica alla quale sono stati
indirizzati i Modelli A/1, A/2 e A/2bis; coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in
I’ fascia di istituto, in quanto inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare il
suddetto modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta, secondo le
indicazioni riportate nella nota 1 al medesimo modello.

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da sikelia Mer Lug 20, 2011 12:10 pm

anto84 ha scritto:Il modello B deve essere indirizzato alla stessa istituzione scolastica alla quale sono stati
indirizzati i Modelli A/1, A/2 e A/2bis; coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in
I’ fascia di istituto, in quanto inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare il
suddetto modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta, secondo le
indicazioni riportate nella nota 1 al medesimo modello.

Si questo lo sò, volevo sapere se una volta compilato on line lo devo consegnare personalmente alla scuola scelta o posso spedirlo come per il modulo A/2? La scadenza è il 26 Agosto.

sikelia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da anto84 Mer Lug 20, 2011 12:12 pm

La domanda va consegnata a mano o spedita con raccomandata r/r presso la prima delle istituzioni scolastiche da scegliere con il modello B. Se si presentano più domande esse vanno inserite in unico plico.

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da sikelia Mer Lug 20, 2011 12:18 pm

anto84 ha scritto:La domanda va consegnata a mano o spedita con raccomandata r/r presso la prima delle istituzioni scolastiche da scegliere con il modello B. Se si presentano più domande esse vanno inserite in unico plico.

Infatti volevo sapere proprio questo!!! Avevo sentito dire ma nulla di certo che il modulo A2 poteva essere spedito r/r ma il modulo b doveva essere consegnato a mano!! Ma sinceramente mi sembrava piuttosto strana come cosa!!!! Ti ringrazio!

sikelia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da saretta70 Mer Lug 20, 2011 12:19 pm

anto84 ha scritto:La domanda va consegnata a mano o spedita con raccomandata r/r presso la prima delle istituzioni scolastiche da scegliere con il modello B. Se si presentano più domande esse vanno inserite in unico plico.


Io veramente avevo capito che il modello B si compilasse on line e stop. Tanto viene inoltrato sempre on line alla scuola capofila.
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da anto84 Mer Lug 20, 2011 12:21 pm

saretta70 ha scritto:
anto84 ha scritto:La domanda va consegnata a mano o spedita con raccomandata r/r presso la prima delle istituzioni scolastiche da scegliere con il modello B. Se si presentano più domande esse vanno inserite in unico plico.


Io veramente avevo capito che il modello B si compilasse on line e stop. Tanto viene inoltrato sempre on line alla scuola capofila.


quello che ho scritto l'ho copiato da una parte della guida di lalla....non so..ora mi viene il dubbio pure a me :-)

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da saretta70 Mer Lug 20, 2011 12:25 pm

anto84 ha scritto:
saretta70 ha scritto:
anto84 ha scritto:La domanda va consegnata a mano o spedita con raccomandata r/r presso la prima delle istituzioni scolastiche da scegliere con il modello B. Se si presentano più domande esse vanno inserite in unico plico.


Io veramente avevo capito che il modello B si compilasse on line e stop. Tanto viene inoltrato sempre on line alla scuola capofila.


quello che ho scritto l'ho copiato da una parte della guida di lalla....non so..ora mi viene il dubbio pure a me :-)

si ma la frase riguarda gli altri modelli che non possono essere compilati on line.
saretta70
saretta70

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 3:08 pm

Il modello B non va nè consegnato a mano nè spedito, solo compilato on line. Ha ragione saretta70.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con istanze on line Empty Re: problemi con istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.