ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

+9
Vitdam
shadow
spit80
asterixmi
giovanni75
noise
jalori00
ParoleMobili
toooore
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da toooore Ven Apr 14, 2017 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, volevo chiedere se anche per il personale ATA dovranno essere inseriti gli allegati on line così come accade per i docenti. Se si, dove posso trovare tali allegati? grazie in anticipo!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso


ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da shadow Gio Mag 11, 2017 9:32 am

Scusate se non ho capito male quest'anno x i docenti i servizi pre ruolo sono valutati uguali a quelli di ruolo ma per noi ATA resta come prima pre ruolo metà del ruolo quindi dato che il modello attualmente non prevede la distinzione dobbiamo aspettare vero ?
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da asterixmi Gio Mag 11, 2017 1:03 pm

sul sito cgil hanno finalmente pubblicato il modulo anzianità di servizio corretto.
sempre al solito link.... si vede che è quello giusto dalla data del file (10.05)
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/ordinanze-ministeriali/ordinanza-ministeriale-221-del-12-aprile-2017-modelli-mobilita-scuola-modificabili.flc
chi ha già compilato la domanda su IOL mi può dire a che punto della procedura compaiono gli allegati? Grazie mille

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da spit80 Gio Mag 11, 2017 5:36 pm

asterixmi ha scritto:spit80, quindi gli allegati ti compaiono su istanze on line? a ke punto della procedura? grazie! perchè quelli pubblicati sia su cgil che su MIUR sono ancora quelli vecchi e non corretti (parlo di anzianità di servizio).
Non appaiono gli allegati, ma prima di allegare un documento si deve selezionare dal menù a tendina il tipo di allegato, per ognuno dei quali c'è la relativa descrizione.

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da asterixmi Gio Mag 11, 2017 6:34 pm

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-ata-20172018-requisiti-passaggi-ruolo-le-dichiarazioni-aggiornate-allegare/

qui è pubblicato il modulo anzianità giusto, dove infatti ruolo e preruolo vanno sommati e indicati nella casella 1 su IOL

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da Vitdam Sab Mag 13, 2017 9:34 am

Salve, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi...

sono un assistente tecnico neo immesso in ruolo e sto preparando la domanda di trasferimento per ottenere la sede di titolarità.

Ho preso servizio nella scuola in cui lavoro attualmente il 14/09/2016 con supplenza annuale, poi tramutata in ruolo con decorrenza economica 06/10/2016 e giuridica 01/09/2016.

La mia domanda è la seguente: nell'allegato D, al punto 1), alla voce "di aver assunto effettivo servizio nel profilo di attuale appartenenza..." quale delle tre date devo mettere???

Grazie

Vitdam

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da cs74 Sab Mag 13, 2017 10:04 am

Vitdam ha scritto:Salve, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi...

sono un assistente tecnico neo immesso in ruolo e sto preparando la domanda di trasferimento per ottenere la sede di titolarità.

Ho preso servizio nella scuola in cui lavoro attualmente il 14/09/2016 con supplenza annuale, poi tramutata in ruolo con decorrenza economica 06/10/2016 e giuridica 01/09/2016.

La mia domanda è la seguente: nell'allegato D, al punto 1), alla voce "di aver assunto effettivo servizio nel profilo di attuale appartenenza..." quale delle tre date devo mettere???

Grazie
devi mettere la data della decorrenza economica del ruolo
cs74
cs74

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da Vitdam Sab Mag 13, 2017 11:32 am

cs74 ha scritto:
Vitdam ha scritto:Salve, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi...

sono un assistente tecnico neo immesso in ruolo e sto preparando la domanda di trasferimento per ottenere la sede di titolarità.

Ho preso servizio nella scuola in cui lavoro attualmente il 14/09/2016 con supplenza annuale, poi tramutata in ruolo con decorrenza economica 06/10/2016 e giuridica 01/09/2016.

La mia domanda è la seguente: nell'allegato D, al punto 1), alla voce "di aver assunto effettivo servizio nel profilo di attuale appartenenza..." quale delle tre date devo mettere???

Grazie
devi mettere la data della decorrenza economica del ruolo

Grazie

Vitdam

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da asterixmi Sab Mag 13, 2017 1:40 pm

sistemata la questione allegati, ovviamente nuovo dubbio: ma x i neo immessi in ruolo ( come me) la domanda va inviata alla sede di servizio o all'USP? si parla sempre di scuola di servizio ( e io ce l'ho) ma mi viene il dubbio sia di titolarità. se lo invio alla scuola ma dovevo inviarlo all'USP che succede? e viceversa? ovviamente la mia scuola latita sulle info

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da silvestrum Sab Mag 13, 2017 4:22 pm

DILEMMA ANCORA NON RISOLTO O MEGLIO NON RISPOSTO IN PRECEDENTI MESSAGGI :
a proposito di Allegato D del 11/05 pubblicato qui .. sapete aiutarmi dove scrivere i servizii pre-ruolo nella casella della lettera e) recita : servizii pre ruolo oppure nella casella g) dove si parla :AI SENSI DELL’ART. 26 DELLA LEGGE 775/70 E DELL’ART.4 COMMA 13 DEL D.P.R. 23/8/88 N. 399, COMPRESI I SERVIZI DI RUOLO PRESTATI NELLA CARRIERA INFERIORE,
grazie come sempre

silvestrum

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da asterixmi Dom Mag 14, 2017 11:10 am

silvestrum ha scritto:DILEMMA ANCORA NON RISOLTO O MEGLIO NON RISPOSTO IN PRECEDENTI MESSAGGI :
a proposito di Allegato D del 11/05 pubblicato qui .. sapete aiutarmi dove scrivere i servizii pre-ruolo nella casella della lettera e) recita : servizii pre ruolo oppure nella casella g) dove si parla :AI SENSI DELL’ART. 26 DELLA LEGGE 775/70 E DELL’ART.4 COMMA 13 DEL D.P.R. 23/8/88 N. 399, COMPRESI I SERVIZI DI RUOLO PRESTATI NELLA CARRIERA INFERIORE,
grazie come sempre
se sono servizi pre ruolo "nel profilo o nell’area contrattuale di appartenenza" vanno nella casella lettera e

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da precariotta Lun Mag 15, 2017 9:21 pm

asterixmi ha scritto:
silvestrum ha scritto:DILEMMA ANCORA NON RISOLTO O MEGLIO NON RISPOSTO IN PRECEDENTI MESSAGGI :
a proposito di Allegato D del 11/05 pubblicato qui .. sapete aiutarmi dove scrivere i servizii pre-ruolo nella casella della lettera e) recita : servizii pre ruolo oppure nella casella g) dove si parla :AI SENSI DELL’ART. 26 DELLA LEGGE 775/70 E DELL’ART.4 COMMA 13 DEL D.P.R. 23/8/88 N. 399, COMPRESI I SERVIZI DI RUOLO PRESTATI NELLA CARRIERA INFERIORE,
grazie come sempre
se sono servizi pre ruolo "nel profilo o nell’area contrattuale di appartenenza" vanno nella casella lettera e

Si anche io ho messo il pre ruolo nella lettera E. Ma per indicare il periodo di ruolo? Mettiamo solo i mesi nella lettera a? Mi stanno venendo mille dubbi

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da csdn Dom Mag 21, 2017 11:30 am

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/autodichiarazioni.shtml

gli allegati ufficiali non li dobbiamo prendere dal sito del miur?

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da csdn Dom Mag 21, 2017 11:36 am

"1) A - DI AVER ASSUNTO EFFETTIVO SERVIZIO NEL PROFILO DI ATTUALE APPARTENENZA DAL........... ; DI AVER USUFRUITO DEI SEGUENTI PERIODI DI ASPETTATIVA SENZA ASSEGNI.................;"

Ma qui bisogna mettere il primo servizio effettuato? O la data del ruolo?

e, nel primo caso, periodi di aspettativa senza assegni non so se mi ricordo, mi sembra di aver dovuto prendere un lutto per una zia non retribuito ...un giorno forse nel 2005 non mi ricordo... sarà grave? non ho tutti i certificati di servizio delle scuole per controllare

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da csdn Dom Mag 21, 2017 11:37 am

asterixmi ha scritto:sistemata la questione allegati, ovviamente nuovo dubbio: ma x i neo immessi in ruolo ( come me) la domanda va inviata alla sede di servizio o all'USP? si parla sempre di scuola di servizio ( e io ce l'ho) ma mi viene il dubbio sia di titolarità. se lo invio alla scuola ma dovevo inviarlo all'USP che succede? e viceversa? ovviamente la mia scuola latita sulle info

secondo me va inviata all usp (io stessa situazione)

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da csdn Dom Mag 21, 2017 11:38 am

Vitdam ha scritto:
cs74 ha scritto:
Vitdam ha scritto:Salve, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi...

sono un assistente tecnico neo immesso in ruolo e sto preparando la domanda di trasferimento per ottenere la sede di titolarità.

Ho preso servizio nella scuola in cui lavoro attualmente il 14/09/2016 con supplenza annuale, poi tramutata in ruolo con decorrenza economica 06/10/2016 e giuridica 01/09/2016.

La mia domanda è la seguente: nell'allegato D, al punto 1), alla voce "di aver assunto effettivo servizio nel profilo di attuale appartenenza..." quale delle tre date devo mettere???

Grazie
devi mettere la data della decorrenza economica del ruolo

Grazie


grazie ho letto ora

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da csdn Dom Mag 21, 2017 12:18 pm

ma sono obbligatori questi allegati? nella guida c'è scritto di "procedere con l'inserimento di eventuali allegati

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA - Pagina 2 Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.