Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

4 partecipanti

Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da tanganika Ven Apr 14, 2017 1:45 pm

Mi permetto una precisazione. Nella guida di Os a pag 8 si legge
"Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4) PUNTEGGIO: il sistema moltiplica per 6 il valore riportato in tale casella
Chi deve compilare questa casella?
Tutto il personale in ruolo che richiede trasferimento e che vanta degli anni di servizio prestati in un ruolo diverso rispetto a quello di attuale appartenenza. Ci si riferisce ad un precedente servizio di ruolo sempre nella scuola statale.
 Es. docente che in anni passati è stato in servizio nel ruolo dell’Infanzia e che per passaggio di ruolo ha ottenuto la scuola primaria in cui è ora in servizio.
Bisogna inserire in questa casella il servizio:
 per i docenti di scuola secondaria di II grado: il servizio di ruolo di scuola media, e viceversa;
 per i docenti di ruolo della scuola primaria: gli anni di servizio di ruolo prestati nella scuola dell’infanzia (e viceversa"
Tuutavia nella tabella allegata all'ipotesi di contratto nota 4 punto b si legge :" Nella mobilità a domanda il servizio pre ruolo e un precedente servizio di altro ruolo è valutato 6 punti per ogni anno per tutti gli anni. Il servizio pre ruolo ai fini della compilazione della graduatorie interne per l’individuazione del perdente posto continua ad essere valutato 3 punti per i primi quattro anni e 2 per i successivi. Nella mobilità d’ufficio in merito alla valutazione di un precedente servizio di ruolo, prestato in un ruolo diverso, si precisa che gli anni di servizio di ruolo prestati nella scuola dell’infanzia si valutano per intero (3 punti per ogni anno per tutti gli anni) ai sensi della presente voce, nella scuola primaria (e viceversa), mentre si sommano al pre-ruolo e si valutano come pre-ruolo (3 punti per i primi quattro anni e 2 per i successivi), analogamente al ruolo della scuola primaria, nella scuola secondaria sia di primo che di secondo grado. Gli anni di un precedente servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di primo grado si valutano per intero (3 punti per ogni anno per tutti gli anni), sempre ai sensi della presente voce, nella scuola secondaria di secondo grado (e viceversa), mentre si sommano agli anni di pre-ruolo e si valutano come pre-ruolo (3 punti per i primi quattro anni e 2 per i successivi) se attualmente si è titolari nella scuola primaria o nella scuola dell’infanzia" Quindi il servizio prestato in ruolo diverso da quello dia appartenenza , nella mobilità a domanda, compresi i passaggi, si valuta sempre 6 pp anche ad, esempio, nel caso di un docente di scuola secondaria che chiede la valutazione di servizio prestato nel ruolo dell'infazia. Le limitazioni riguarderebbero la mobilità d'ufficio. Mi sbaglio? Perchè dalla guida si evince diversamente da quanto dico

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 14, 2017 1:58 pm

Ho elencato alcuni esempi. In realtà è qualunque servizio di altro ruolo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da ubina Sab Apr 15, 2017 11:37 am

In merito alla valutazione degli anni di servizio di ruolo prestati nella scuola primaria o nell'infanzia (insegno alla secondaria e chiedo il trasferimento provinciale) vorrei per favore sapere:
è corretto dichiararli nell'ALLEGATO D al punto 3 lettera C?
Se sì, nella domanda di trasferimento su istanze on line dove vanno dichiarati tali anni di servizio di ruolo? Al punto 2 oppure al 3 (quindi sommati al preruolo) delle caselle sull'anzianità di servizio?
Ho questo dubbio perché nell'allegato D, alla fine del punto 3, c'è la frase: "i periodi indicati alle precedenti lettere A) B) C) D) assommano, quindi, complessivamente ad anni_____ (tale numero va riportato nel modulo di domanda).
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da tanganika Sab Apr 15, 2017 5:20 pm

Paolo1974 ha scritto:Ho elencato alcuni esempi. In realtà è qualunque servizio di altro ruolo
In pratica chiedo : quanto viene valutato nella mobilità a domanda, nella scuiola secondaria, il servizio prestato in ruolo diverso da quello di appartenenza se è stato prestato, ad esempio, nella primaria?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 15, 2017 6:29 pm

6
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da ubina Dom Apr 16, 2017 4:14 pm

Ma, in definitiva, in quale punto dell'allegato D relativo alla secondaria si dichiara il servizio di ruolo alla primaria o Infanzia?
E invece in quale punto della domanda on Line si scrive? Dove dice servizio in altro ruolo?
Aiutatemi per favore

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da Dorian Gray Mer Apr 19, 2017 12:40 pm

Mi accodo alla richiesta di Ubina. quindi, nella domanda su IOL, posso scrivere quell'anno svolto di ruolo alla primaria e mi viene valutato?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da ubina Ven Apr 21, 2017 10:29 am

Rinnovo la domanda: nell'allegato D della secondaria dove inserisco gli anni di ruolo alla primaria?
Chiedo per favore aiuto ai moderatori e agli esperti

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da Dorian Gray Ven Apr 21, 2017 3:04 pm

ciao Ubina. quindi possiamo inserire gli anni prestati alla primaria nella domanda della secondaria?

io l'ho inserito al punto 3 C del modello fornitomi dal sindacato

di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell’infanzia e/o primaria per numero anni ....
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da ubina Ven Apr 21, 2017 4:31 pm

Ciao! Valgono 6 punti e anche io pensavo di inserirli al 3C, specificando pero' anche date e scuola di servizio. Nella domanda su iol li segnerei invece dove parla genericamente di servizio in altro ruolo. È comunque una mia opinione: non sono esperta e vorrei una conferma.

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da Dorian Gray Ven Apr 21, 2017 4:54 pm

nel modulo che ho io non c'è nessuna griglia dove inserire effettivamente date e scuola di servizio. su iol l'ho inserito al punto 2 di anzianità di servizio, numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza. Mi pare sia l'unico punto su iol
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza Empty Re: Guida Os : Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.