Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

+2
giulia boffa
lamannafranca
6 partecipanti

Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da lamannafranca Dom Apr 16, 2017 10:41 pm

Perdonami Paolo,ma una cosa non mi è proprio chiara.
Io sono stata immessa in ruolo con la 107,fase C. Ho avuto nomina giuridica dall'1/9/2015 ma ho effettivamente preso servizio il 25/11/2015 e l'arco di tempo che va dal 1° Settembre al 25 Novembre non è coperto da nessun tipo di servizio(tipo supplenza). Riguardo a questa sezione dell'allegato D:
"2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
2) A) decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1 (3) "

Come mi devo regolare?
La nota 2 dice: I servizi riportati nel presente punto devono riferirsi a periodi non dichiarati nel precedente punto 1.
Ma la nota 3 dice: La presente voce va compilata solo se la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di attuale appartenenza è anteriore a quella della decorrenza economica, e non e' coperta da effettivo servizio.
Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza e la disponibilità.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 16, 2017 10:45 pm

se da novembre ad agosto abbiamo i 180 gg, quei due mesi non hanno nessuna importanza

non è necessario inserirli perché l'anno di ruolo c'è già

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da lamannafranca Dom Apr 16, 2017 11:07 pm

giulia boffa ha scritto:se da novembre ad agosto abbiamo i 180 gg, quei due mesi non hanno nessuna importanza

non è necessario inserirli perché l'anno di ruolo c'è già

Grazie Giulia per la risposta così tempestiva. In realtà i 180 giorni ci dovrebbero stare anzi, proprio perchè l'effettivo servizio era partito in ritardo fu dichiarato valido l'anno di prova di 120 giorni di attività didattica.
Quindi quella sezione non devo compilarla.....grazie ancora
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da Giovanna72 Lun Apr 17, 2017 11:30 am

Vorrei conferma se lo stesso vale per chi e' entrato di ruolo con la 107 ed ha avuto nomina giurudica differendo con supplenza dal 3 setrembre al 30 giugno 2015 e poi ha svolto 2 mesi nella sede di titolarita' dal 1 luglio al 31 agosto. (Decorrenza economica)..Bisogna allora nell' allegato D indicare solo il periodo di supplenza fino al 30 giugno e non indicare i 2 mesi di ruolo effettivodal 1 luglio al 31 agosto?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 17, 2017 11:32 am

Credo sia la stessa cosa
Io ho fatto così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da griet Lun Apr 17, 2017 11:38 am

Giovanna 72 io mi trovo nella tua identica situazione: quindi nell'allegato D inserisco solo le date del differimento dal 3 settembre al 30 giugno?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da Giovanna72 Lun Apr 17, 2017 11:53 am

Da quello che ho capito leggendo il post precedente si perche' valgono solo i periodi di 180 giorni e inserendo solo il periodo del differimento ci rientriamo. Chiedo conferma a chi ne sa piu' di noi.

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da ameliepoulain Lun Apr 17, 2017 1:17 pm

griet ha scritto:Giovanna 72 io mi trovo nella tua identica situazione: quindi nell'allegato D inserisco solo le date del differimento dal 3 settembre al 30 giugno?


Come preruolo dici? Nella casella 3A?
Chiedo anche qui perchè credo sia situazione comune: l'anno scorso sono stata immessa in ruolo alle scuole medie (sostegno) ma ho differito la presa di servizio al 01/07/2016 in quanto ho avuto una supplenza (sostegno scuole superiori) al 30/06/2016 dal provveditorato. Tale anno di servizio va inserito nella casella 1A "Anni.....derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"o dove esattamente? Come preruolo casella 3A? Chiedo scusa anticipatamente se chiedo di nuovo la stessa cosa ma non ho capito.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da Giovanna72 Lun Apr 17, 2017 2:48 pm

Io ho svolto supplenza sul sostegno da provveditorato alla superiore dove sono entrata di ruolo e lo inserisco nella casella 1 A Anni derivanti da retroattivita giuridica'.. non e' preruolo perche' il servizio e' coperto da nomina giuridica di ruolo..

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da ameliepoulain Lun Apr 17, 2017 3:02 pm

Si per te è ruolo di appartenenza effettivamente. Io ho avuto la supplenzaalle superiori ma il ruolo alle medie
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro Empty Re: Per Paolo.... allegato D:sarò "di coccio" ma ancora non mi è chiaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.