Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Empty Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc

Messaggio Da Ezia Lun Apr 17, 2017 11:14 pm

Avrei bisogno di alcuni piccoli ma fondamentali chiarimenti riguardo alle sequenze dei movimenti...

Ho avuto ruolo su materia nel 2015 in fase 0. Avevo già 8 anni di pre-ruolo, di cui 2 anni sul sostegno con l'abilitazione.
Ho titolarità su scuola e molto probabilmente il punteggio per la mobilità più alto della graduatoria provinciale, che é molto esigua, come normalmente i posti disponibili (pare che non ci siano cessazioni, ma due perdenti posto nella provincia attigua, che probabilmente si riverseranno da noi).

Domanda sul "nuovo algoritmo"
Lo scorso anno ho chiesto trasferimento e per un errore del "cervellone" la scuola di mio interesse è stata assegnata a un collega con metà del mio punteggio e nessuna precedenza. Sono in giudizio per questo ma spererei di poter risolvere con questa mobilità, visto che lo stesso collega ha intenzione di richiedere trasferimento in altra provincia, e molto probabilmente l'avrà.
Ho letto l'ordinanza, il CCNI e la guida di OS, e mi pare di capire che verrà considerata prima la richiesta con maggior punteggio (in questo caso la mia), poi secondo punteggio il resto delle domande per la provincia e solo alla fine la domanda di trasferimento interprovinciale del collega. E che il posto del collega sarà indisponibile al momento in cui verrà valutata la mia domanda, ovviamente.
Una volta (eventualmente) trasferito il collega, verrà recuperata la mia domanda, potrei sperarci?
O rischio l'algoritmo impazzito anche stavolta, ed il posto liberato dal collega, anche essendo la mia prima richiesta, potrebbe andare a qualche fortunato con MENO punti di me e del mio collega, la cui domanda verrà valutata per ultima?

Spezzoni Serali, COE e titolarità su scuola:
So che ci saranno spezzoni di Scuole serali e sedi carcerarie che mi interessano, e mi pare di capire che si possono richiedere solo chiedendo il passaggio su Ambito. Io non voglio perdere la titolarità su scuola, e so che comunque non ci sono cattedre complete in tali sedi.
Se NON inserisco i codici dei corsi serali, ma solo quelli dei diurni che mi interessano, e poi completamento con gli Ambiti e coi Serali etc, il sistema considererà la mia domanda per eventuali COE su scuola (diurna come richiesto) e completamento su sedi serali/carcerarie?
In tal caso si perderebbe titolarità su scuola?

Questione preferenza Materia/sostegno:
Avendo il titolo per il sostegno mi sarebbe interessato richiedere prima 5 scuole per la materia ed IN SUBORDINE solo due di queste per il sostegno, e per il sostegno altre tre sedi diverse. Questo è fattibile?
Mi è sembrato di capire il sistema valuta per ogni singola sede richiesta prima la disponibilità su materia e poi su sostegno: Quindi rischio di ottenere un posto di sostegno nella prima scuola richiesta quando magari nella seconda c'era una disponibilità per la materia...?
Indicare nella domanda che si vogliono far considerare prima i "posti normali"

Questione servizio su scuole comunali

Ho prestato servizio per 2 anni nelle Scuole di Formazione Professionale del Comune di Roma, stessa disciplina che insegno alla scuola superiore di II grado.
Posso inserirli?


Questione blocco triennale

Se verrà ripristinato il blocco triennale (alla PROSSIMA mobilità) chi sarà entrato in ruolo nel 2015/2016 quando potrà chiedere la prossima mobilità? 2018/19? o non si conta l'anno di prova?

Ecco, mi pare che basti per stasera per dare lavoro a tutti!
Saputo questo potrò compilare sicura
Grazie!

Ezia

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Empty Re: Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 17, 2017 11:26 pm

Ti rispondo solo sul blocco triennale. Dal momento che si calcola dal 1° anno di ruolo:

1- 2015/2016 come fase 0 hai dovuto fare domanda di mobilità provinciale per avere la sede di titolarità e avresti potuto fare domanda di mobilità interprovinciale
2- 2016/2017 c'è la deroga al vincolo, puoi chiedere mobilità
3- 2017/2018 potrai chiedere mobilità per il 2018/2019

Se non cambiano le regole (e non è detto!!!) sei a posto

Sugli altri punti passo a chi è più competente di me. Buonanotte! :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Empty Re: Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc

Messaggio Da Ezia Mar Apr 18, 2017 12:45 am

Grazie Stefania!

Ezia

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc Empty Re: Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.