Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moduli da utilizzare x domanda mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da catGae Ven Apr 21, 2017 9:40 am

Per la domanda di mobilità ho utilizzato per la dichiarazione dei servizi l' allegato D ( messo a disposizione dal Miur), per le esigenze di famiglia e per la dichiarazione dei titoli i modelli messi a disposizione da orizzontescuola.

È accettata tale procedura?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da Mary T Ven Apr 21, 2017 11:09 am

Certo!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da catGae Ven Apr 21, 2017 1:28 pm

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da miss sparrow Ven Apr 21, 2017 4:57 pm

Io per la dichiarazione dei servizi ho utilizzato il modello di orizzonte scuola..immagino vada bene?
Poi ho un dubbio: in tale modello, tutti i campi non compilati, posso cancellarli o li lascio in bianco?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 21, 2017 5:33 pm

miss sparrow ha scritto:Io per la dichiarazione dei servizi ho utilizzato il modello di orizzonte scuola..immagino vada bene?
Poi ho un dubbio: in tale modello, tutti i campi non compilati, posso cancellarli o li lascio in bianco?

Cancella
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da Beatrice80 Ven Apr 21, 2017 7:39 pm

scusate se mi inserisco in questo topic.
Il mio sindacalista, con cui ho preso appuntamento per definire e concludere la domanda di mobilità, mi ha inviato una mail con, in allegato, i modelli da compilare....e sono quelli dell'anno scorso - incluso l'allegato D.
Ma quello che ho già compilato io, preso da O.S. e dal MIUR risulta un po' diverso da quello inviatomi dal sindacalista che è, in realtà, quello dell'anno scorso. Non capisco più...
grazie

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 21, 2017 8:26 pm

Sono autodichiarazioni.
Non capisco come mai quest'anno vi state creando questi problemi. Tutti gli anni, nessuno escluso, sono adottati modelli non omogonei alcuni addirittura pubblicati sui siti degli ATP
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moduli da utilizzare x domanda mobilità  Empty Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.